Visualizzazione stampabile
-
Scusami, ma non si era mai detto che la cyanogenmod poteva ridolverti il problema
Ti ho consigliato il deep clean perché eri bloccato, poi ti ho detto di installare il firmware stock ultima versione
Hai fatto tutto questo? No, perché ti sei fissato con la cyanogenmod, che tutto può fare tranne che risolverli il problema
Quindi adesso segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
E torna tutto stock, come se dovessi portarlo in assistenza
Ps: il telefono è acquistato nuovo?
-
No tranquillo il cambiare firmware era giusto un tentativo non è che mi ero fissato
stavo appunto aggiornando e poi mi si è bloccato e visto che c'ero sono andato avanti
adesso pero
prima che seguo la guida per farlo tornare alle origini
c'è una probabile soluzione o è semplicemente per poterlo portare in assistenza ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krashone
No tranquillo il cambiare firmware era giusto un tentativo non è che mi ero fissato
stavo appunto aggiornando e poi mi si è bloccato e visto che c'ero sono andato avanti
adesso pero
prima che seguo la guida per farlo tornare alle origini
c'è una probabile soluzione o è semplicemente per poterlo portare in assistenza ?
Grazie
Sulla stock si può tentare di controllare qualcosa nella cartella efs
-
Ok fatto il ripristino alle condizioni originali
adesso cosa devo fare ?
Grazie
-
Quote:
Krashone
Ok fatto il ripristino alle condizioni originali
adesso cosa devo fare ?
Grazie
Digitando *#06# L'imei ti esce sconosciuto?
Puoi provare controllando i permessi di ogni file e cartella della EFS confronta i permessi con questi se sono uguali https://mega.co.nz/#!2RAQDDqT!Gy9Xk3...tSvCjMRBKO2LOI
Naturalmente devi avere i permessi di root e un file manager tipo root explorer, per poter correggere i permessi se ne hai di bisogno.
-
IMEI corrisponde a quello del telefono
i permessi devo controllare solo per la cartella EFS ?
Grazie
-
Quote:
Krashone
IMEI corrisponde a quello del telefono
i permessi devo controllare solo per la cartella EFS ?
Grazie
Si, confronta con gli screen che ti ho linkato.
-
Ok una volta che li ho fatti corrispondere ?
mi manca solo il file "applied_sdcard_policies" che non è presente per il resto corrisponde tutto
come proseguo ? Se mi dite anche più passaggi non mi dispiace
altrimenti qui ci sto un mese e ricordate che è mia moglie che sta senza telefono
poi ve la mando a casa vostra con i suoi blablablabla :-)
Grazie 1000
-
Quote:
Krashone
Ok una volta che li ho fatti corrispondere ?
mi manca solo il file "applied_sdcard_policies" che non è presente per il resto corrisponde tutto
come proseguo ? Se mi dite anche più passaggi non mi dispiace
altrimenti qui ci sto un mese e ricordate che è mia moglie che sta senza telefono
poi ve la mando a casa vostra con i suoi blablablabla :-)
Grazie 1000
Con un file menager tipo root explorer devi dare i permessi uguali a tutti i file come vedi negli screen.
Se continui ad essere senza rete non ti resta che portalo in assistenza gli spieghi il problema e se conviene ripararlo. :(
-
Quindi tutto qui ......
se il telefono fosse guasto non dovrebbe comportarsi nello stesso modo anche con altre sim wind ?
invece se inserisco la mia funziona perfettamente per più giorni di fila ...
Possibile che non cè altro rimedio ?!
Mo me tocca dalle ragione (a mia moglie) che sin dall'inizio voleva comprare il telefono nuovo ...
Ragazzi aiutatemi cè rischio di divorzio ... anche se pensandoci bene .....