Visualizzazione stampabile
-
Comunque anche io avevo visto di questi cinafononi su intermet ma il mio nn ha assolutamente le caratteristiche di questi ultimi..
. Cioè fuori ha tutte le scritte samsung giuste e gli stessi attacchi e pulsantini.. ha accessori samsung cm cavetto caricabatteria scatola e libretto istruzioni... xo nn ha le opzioni di movimento tipiche dell s3 ecc
.
.... cm è possibile!? Aggiornando android a 4.2.2 risolverei?!
-
Si nuovo su internet.. nn ci ho fatto nnt .. ce l ho da due giorni... pagato 300€ :( bel regalo di compleanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
klarix92
Comunque anche io avevo visto di questi cinafononi su intermet ma il mio nn ha assolutamente le caratteristiche di questi ultimi..
. Cioè fuori ha tutte le scritte samsung giuste e gli stessi attacchi e pulsantini.. ha accessori samsung cm cavetto caricabatteria scatola e libretto istruzioni... xo nn ha le opzioni di movimento tipiche dell s3 ecc
.
.... cm è possibile!? Aggiornando android a 4.2.2 risolverei?!
Guarda
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/3u5ygy6a.jpg
........
-
è diverso lo vedi?
gli s3 originali, sopra hanno l'indicatore del segnale in verde, non in blu
poi ti ho fatto delle domande, ma tu non rispondi o_O
-
Che domande!? Ho risposto
-
Quote:
klarix92
Che domande!? Ho risposto
scusa, visto dopo
allora è ancora più fondato il sospetto
ripeto il telefono ha di serie gli indicatori in alto di colore verde, il tuo no, quindi non è un GT-I9300
riportalo indietro, contatta il venditore e vedi che ti dice
se vuoi puoi mettere il link di dove lo hai acquistato, così diamo un'occhiata all'inserzione
-
Purtroppo era su subito.it era un semplice annuncio..ho pagato cn paypal e l'avevo contestato perche non mi inviava l oggetto..appena arrivato cm una stupida ho kiuso la contestazione e ora nn potrei piu riaprirla... mi viene da piangere :'(
-
Quote:
klarix92
Purtroppo era su subito.it era un semplice annuncio..ho pagato cn paypal e l'avevo contestato perche non mi inviava l oggetto..appena arrivato cm una stupida ho kiuso la contestazione e ora nn potrei piu riaprirla... mi viene da piangere :'(
senti, fai una cosa
sul sito samsung, cerca un centro raccoilta dell'assistenza nelle tue vicinanze, portalo da loro e fallo visionare, magari è un modello diverso dal nostro ma sempre samsung
almeno sarebbe un danno minore
-
Non è per girare il dito nella piaga, ma un S3 a 300€ ( più di 50€ in meno del prezzo più basso presente in rete per la versione Europa ) mi sa proprio che non può essere originale. Di solito quando i prezzi sono molto distanti da quelli soliti, c'è sotto qualcosa, sicura che nell'inserzione non ci sia stato scritto che era un clone? Cmq se fosse originale saresti la persona che ha pagato meno un S3 nuovo in tutta Italia. Io l'ho preso la settimana scorsa, ho girato per settimane su internet e penso di averlo preso al prezzo più vantaggioso 358 € dagli stockisti comprese spedizioni. Adesso lo si può trovare (forse) ad una decina di euro in meno, 300 € mi sembrano pochi!
-
Guarda sn appena andata alla samsung e mi ha dtt ke è originale è un po diverso perchè è stato importato da qualche paese straniero... x renderlo cm l italiano devo craccarlo..ma nn so farlo