Visualizzazione stampabile
-
Credo sia impossibile che possano mettere il software italiano di un Samsung in un clone che ripeto ha un hardware differente. Altro che 30 euro e risolvi.
P.s. Chi ti ha detto che la polizia sequestra il telefono?
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
capisco il tuo punto di vista, e comprendo il dispiacere e il rancore.
ma, per quanto riguarda il venditore, se il centro assistenza stabilisce con certezza che è un clone ha ben poco da insistere che è originale. se, poi, ha clonato anche un IMEI, ti costringe al reato a tua volta per cui fai un po' te.
io, personalmente, non avrei molta pietà alla faccia dei 300 euro che mi hanno sottratto.
in bocca al lupo per la modifica (che sembra poco plausibile si possa fare), comunque... facci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuz81
Credo sia impossibile che possano mettere il software italiano di un Samsung in un clone che ripeto ha un hardware differente. Altro che 30 euro e risolvi.
P.s. Chi ti ha detto che la polizia sequestra il telefono?
Si esatto è come mettere il firmware di un s3 su un'altro cellulare o no? comunque son curioso anch'io di sentire che ne salta fuori!
-
-
-
Ho trovato un' app di xda che a quanto pare dice subito se il telefono è originale o meno... si chiama GS-3 Identity ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sarebbe interessante sapere cosa ha detto il tecnico dell'assistenza. :)
-
Non capisco perchè discussioni come questa vengano sempre abbandonate... ora eravamo curiosi di sapere come era andata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Non capisco perchè discussioni come questa vengano sempre abbandonate... ora eravamo curiosi di sapere come era andata...
perché bene o male la maggior parte delle persone tende ad essere opportunista e consumisticamente egoista. mordi e fuggi. partecipa (e stressa) finché hai bisogno, arraffa quello che puoi, e poi basta.
ordinaria amministrazione, ai giorni d'oggi, purtroppo.
al di la del fatto che la discussione sembrava, francamente, una trollata...
-
E' vero, è raro trovare qualcuno che dopo avere ottenuto quanto chiesto offra il proprio supporto o la propria esperienza...ma, infondo, noi ci siamo abituati ed una mano la diamo sempre a tutti! :p