Visualizzazione stampabile
-
problema con e-mail.
Buongiorno,
ho un problema con la ricezione e l'invio delle e-mail quando non sono connessione in WI-FI.
In pratica quando sono collegato al server con una connessione di tipo WI-FI ricevo e invio tranquillamente le mie mail, mentre se abbandono il Wi-Fi mi compare "connessione internet non disponibile" e non posso utilizzare le mail.
E' un grosso problema che non riesco a risolvere.
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdlpino
Buongiorno,
ho un problema con la ricezione e l'invio delle e-mail quando non sono connessione in WI-FI.
In pratica quando sono collegato al server con una connessione di tipo WI-FI ricevo e invio tranquillamente le mie mail, mentre se abbandono il Wi-Fi mi compare "connessione internet non disponibile" e non posso utilizzare le mail.
E' un grosso problema che non riesco a risolvere.
Grazie per l'aiuto.
la connessione a pacchetto dati è attiva?
la navigazione in 3g, funziona regolarmente?
-
1) Entrando in "impostazioni-connessioni dati" la connessione è regolarmente attivata.
2) Quando non sono in Wi-Fi nella barra delle notifiche compare l'icona "H+" e qualche volta "3g"
Non sono molto esperto: sono queste le notizie che mi chiedi?
Aggiungo che quando passo in Wi-Fi compare il messaggio "connessione a internet non disponibile in AP Wi-Fi. Cambiare rete?"
Grazie per ogni gradito consiglio.
-
ciao a tutti, io ho ragalato un s3 a mia moglie , volevo sapere come fare ad uscire dall'account email???