Visualizzazione stampabile
-
Per una pulizia giornaliera, quale app consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
io uso android assistant, ho messo anche un widget abbastanza pratico che con due clik mi pulisce la cache e mi chiude applicazioni inutilizzate, lo conoscete?
Quote:
Originariamente inviato da
mercury79
Per una pulizia giornaliera, quale app consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
mercury79
ciao. ho scaricato una delle tante app che puliscono la cache (pulizia cache facile in italiano).
vorrei capire se effettivamente servono a qualcosa, perchè andando in impostazioni,dopo aver fatto la pulizia della cache, in mostra processi cache sembra che l'app non abbia fatto nulla, ci sono varie app con l'indicazione dei mega utilizzati. non dovrebbe azzerarli quei mega?
se servono a qualcosa, mi indicate quale, secondo voi, è la migliore?
secondo me CLEAN MASTER è molto valida (se non la migliore) ti consiglio di provarla
-
Quote:
xxVaughnxx
io uso android assistant, ho messo anche un widget abbastanza pratico che con due clik mi pulisce la cache e mi chiude applicazioni inutilizzate, lo conoscete?
lo usavo anche io ma clean master è molto meglio
-
Quote:
amalfitan
secondo me CLEAN MASTER è molto valida (se non la migliore) ti consiglio di provarla
l'avevo scaricata, però poi avevo visto che oltre a pulire la cache c'era anche il gestore ram e lo disinstallato. è facile da settare? vorrei utilizzare l'app solo per la cache. cosa devo bloccare?
-
l'ho provato, ma dvo dire che continua a piacermi as.... puliscono entrambi allo stesso modo a differenza che con as metto 2 widget fuori e pulisco cache e app in 2 clik, mentre CM ha solo il widget delle app;
la cosa che mi piace di CM è la pulizia di file inutilizzati e cartelle
-
Quote:
mercury79
l'avevo scaricata, però poi avevo visto che oltre a pulire la cache c'era anche il gestore ram e lo disinstallato. è facile da settare? vorrei utilizzare l'app solo per la cache. cosa devo bloccare?
non devi bloccare niente , la apri e gli fai fare solo le operazioni che decidi tu , non fa niente in automatico.