Visualizzazione stampabile
-
Morte improvvisa
Stamattina il mio S3 ha deciso di abbandonarmi :'( sì lo so che c'è già un 3D nel forum ma quello che volevo chiedere è: a me non va neanche in modalità download, è capitato a qualche altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywoodjack
Stamattina il mio S3 ha deciso di abbandonarmi :'( sì lo so che c'è già un 3D nel forum ma quello che volevo chiedere è: a me non va neanche in modalità download, è capitato a qualche altro?
Raramente, ma è successo
Avevi fatto modding?
........
-
Da quel che mi risulta la morte del s3 ti impedisce di fare qualsiasi cosa... da quel che mi risulta con i nuovi firmware avrebbero patchato questo bug e non dovrebbero esserci piu pericoli, avevi un fw vecchio o qualche rom?
-
Curiosità.. io non ho ancora l'S3 ma dovrebbe arrivarmi a breve... in questi casi si riesce a risolvere con il jig usb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx91
Curiosità.. io non ho ancora l'S3 ma dovrebbe arrivarmi a breve... in questi casi si riesce a risolvere con il jig usb?
Se è morte improvvisa, cioè un bug
Si deve cambiare la scheda madre, ovviamente in garanzia
Ma come detto sopra, è un bug che hanno risolto con i nuovi update
........
-
Avevo un firmware originale ma installato tramite recovery non originale...purtroppo non ho aggiornato all'ultimo firmware e non ho nemmeno fatto un backup dei dati...sì, lo so, sono un co...ne :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
hollywoodjack
Avevo un firmware originale ma installato tramite recovery non originale...purtroppo non ho aggiornato all'ultimo firmware e non ho nemmeno fatto un backup dei dati...sì, lo so, sono un co...ne :-[
Non c'è nulla da fare per i dati
........
-
Ieri l'altro il mio S3 ha deciso di abbandonarmi, sono passati 300 giorni circa dal 1 Luglio dello scorso anno. S3 preso con la SCEGLI 30 della 3.
Vi volevo chiedere una cosa, siccome il problema dello SDS .. S3 SUDDEN DEATH SYNDROME è NOTO alla Samsung e visto che io ho il Samsung Exclusive e visto che ho anche l'assicurazione Phone Safe, non dovrebbero cambiarlo nel solito giorno che lo porto al negoziante o centro assistenza?
Perchè deve passare una trentina di giorni con perdita del credito che mi viene erogato e non potendo avere un telefono di scorta muletto da parte loro?
Ultima cosa, io l'avevo rootato 6 mesi fa ma mi è sempre andato bene, se lo vedono i tecnici della Samsung, potrebbero negarmi la sostituzione della scheda madre per questo motivo? secondo me no perchè si tratta di parti elettroniche e non di software.
Non è una normale rottura o guasto che rientra nell'assistenza tecnica ma una cosa conosciuta in partenza da SAMSUNG e come fanno le altre case come le case automobilistiche fanno un richiamo.
"The problem is related to the eMMC firmware" :
http://www.oneclickroot.com/how-to/h...-on-galaxy-s3/
Sullivan2002
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Ieri l'altro il mio S3 ha deciso di abbandonarmi, sono passati 300 giorni circa dal 1 Luglio dello scorso anno. S3 preso con la SCEGLI 30 della 3.
Vi volevo chiedere una cosa, siccome il problema dello SDS .. S3 SUDDEN DEATH SYNDROME è NOTO alla Samsung e visto che io ho il Samsung Exclusive e visto che ho anche l'assicurazione Phone Safe, non dovrebbero cambiarlo nel solito giorno che lo porto al negoziante o centro assistenza?
Perchè deve passare una trentina di giorni con perdita del credito che mi viene erogato e non potendo avere un telefono di scorta muletto da parte loro?
Ultima cosa, io l'avevo rootato 6 mesi fa ma mi è sempre andato bene, se lo vedono i tecnici della Samsung, potrebbero negarmi la sostituzione della scheda madre per questo motivo? secondo me no perchè si tratta di parti elettroniche e non di software.
Non è una normale rottura o guasto che rientra nell'assistenza tecnica ma una cosa conosciuta in partenza da SAMSUNG e come fanno le altre case come le case automobilistiche fanno un richiamo.
"The problem is related to the eMMC firmware" :
http://www.oneclickroot.com/how-to/h...-on-galaxy-s3/
Sullivan2002
Se il counter non è azzerato, possono tranquillamente invalidanti la garanzia
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se il counter non è azzerato, possono tranquillamente invalidanti la garanzia
........
ma se il terminale non si accende proprio non va in Download mode e' lo stesso? come fanno a vedere