Visualizzazione stampabile
-
Problema internet
Ciao raga ho un s3 aggiornato all'ultima versione dell'os 4.1.2 , non ha mod ecc. Quando vado su internet con il browser stock certe volte mi capita che dopo qualche ricerca il browser si blocca per 3-5 secondi impedendomi di fare qualsiasi operazione, dopo di che esce solo dal browser e mi riporta alla schermata home. È da circa 2 settimane che mi fa questo problema sapete come risolverlo?
-
Prova ad entrare in recovery spegnendo il tel e accendendolo tenendo premuto volume su + home + accensione e facendo un wipe cache, tanto non perdi nessun dato. Ciao ciao.
-
A cosa servirebbe questa procedura
-
A dare una ripulita a file non usati o vecchi. Non tocca niente del sistema operativo o dei dati personali. Ciao ciao
-
Ho fatto quello che mi hai detto tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigict96
Ho fatto quello che mi hai detto tu
e?
adesso va bene?
-
Niente da fare lo fa lo stesso
-
Sapete aiutarmi vi prego mi da sempre lo stesso problema... :(
-
Cavolo è un problema che sta torturando da 2 settimane anche a me! Pensavo essere l'unico ad averlo! Nessun altro ha questo problema? C'è una soluzione?
-
anche io ho notato oggi questo problema...ed è da qualche settimana che riscontro un rallentamento generale...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga puo essere qualche virus??? Questo problema non me lo ha fatto mai e da circa 2 settimane boh stranissimo, lo vorrei portare in assistenza ma poi ci vuole un botto per farmelo ritornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigict96
Raga puo essere qualche virus??? Questo problema non me lo ha fatto mai e da circa 2 settimane boh stranissimo, lo vorrei portare in assistenza ma poi ci vuole un botto per farmelo ritornare.
Potresti provare un ripristino totale di fabbrica prima, però calcola che perdi tutto quello che hai su. Salvati prima quello che ti interessa sulla microsd estraibile o sul Pc, e poi provi. Ciao ciao.