Visualizzazione stampabile
-
E' quello che ho fatto, l'ho spedito ieri sera, solo che quando l'avevo mandato la rpima volta non mmi ero accorto di avere il counter a +1 e quindi temo che l'abbiano messo fuori garanzia...
Solo che la prima volta il telefono si bloccava sul logo iniziale e mi avevano proposto di vambiare la scheda logica a 170 euro, adesso invece funziona ma ha il problema dell'IMEI... secondo te il preventivo scenderà un po?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesamp87
E' quello che ho fatto, l'ho spedito ieri sera, solo che quando l'avevo mandato la rpima volta non mmi ero accorto di avere il counter a +1 e quindi temo che l'abbiano messo fuori garanzia...
Solo che la prima volta il telefono si bloccava sul logo iniziale e mi avevano proposto di vambiare la scheda logica a 170 euro, adesso invece funziona ma ha il problema dell'IMEI... secondo te il preventivo scenderà un po?
se non lo hanno inserito in qualche lista, magari adesso passa in garanzia e ti togli il pensiero ;)
tutto dipende dall'operazione che serve per reinserire il tuo imei, non so cosa fanno di preciso, ma credo che gli strumenti per fare questemodifiche a loro non mancano ;)
-
Eh lo so, però ho controllato e sul sito della SST c'è scritto fuori garanzia, ma non so se si riferisce alla richiesta di riparazione che avevo fatto la prima volta oppure se hanno proprio eliminato la garanzia...
In ogni caso, se può servire a qualcuno, per monitorarare lo stato della riparazione di un qualsiasi terminale Samsung import si può accedere al sito SST - SST e, nella sezione controllo riparazioni, si può verificare lo stato!
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesamp87
Eh lo so, però ho controllato e sul sito della SST c'è scritto fuori garanzia, ma non so se si riferisce alla richiesta di riparazione che avevo fatto la prima volta oppure se hanno proprio eliminato la garanzia...
In ogni caso, se può servire a qualcuno, per monitorarare lo stato della riparazione di un qualsiasi terminale Samsung import si può accedere al sito
SST - SST e, nella sezione controllo riparazioni, si può verificare lo stato!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Spero che non sia il tuo caso,ma una volta respinto la garanzia si perde.Comunque se hai bisogno io ho un centro assistenza e posso risolverti il problema.Sto a Salerno,se hai bisogno chiedi pure.
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto" :bd:
il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare :'( ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!
Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Respighi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto" :bd:
il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare :'( ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!
Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!
Hai sbagliato sezione, cerca e scrivi nella sezione del tuo smartphone Samsung Galaxy S3 LTE (GT-i9305) - Samsung - Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Respighi
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e molto contento di farne parte! spero solo di scrivere nel posto giusto, il mio problema mi sembra molto simile!
Purtroppo il giorno della "Befana" è accaduto che il telefono di mia mamma S3 Gt i9305 si è bloccato a metà di un aggiornamento del software e ora dice "IMEI sconosciuto" :bd:
il telefono è acquistato con un contratto business Vodafone 1 anno e 10 mesi fa (ancora 2 rate da pagare :'( ) ma la garanzia è scaduta perchè era di un anno!!
Inutile dire che mia mamma ha fatto un utilizzo normalissimo del cellulare!!!!!!!
Siccome il negoziante mi dice che il telefono è semplicemente da buttare, volevo sapere se secondo voi posso tentare qualcosa....tanto....perso per perso...
ho letto qualche guida online ma piuttosto datata e mi par di aver capito che un primo passo potrebbe essere accedere alla cartella EFS e vedere se c'è qualche file tipo .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak!
Saluti a tutti e comunque sia buon anno!!!
Da chiedere in sezione corretta. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374696
;)
-
oooops ....faccio subito, chiedo scusa!