Visualizzazione stampabile
-
Sygic
Ciao ,
vorrei sapere se esistono le SDK per il Sygic versione 13.1.1 e se mi potete indicare dove poterle scaricare.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhiggiri
Ciao ,
vorrei sapere se esistono le SDK per il Sygic versione 13.1.1 e se mi potete indicare dove poterle scaricare.
Grazie
Spiega cosa intendi
........
-
Quote:
dieguccio
Spiega cosa intendi
........
Mi servono i file per poter interfacciare il Sygic con un programma che sviluppiamo in azienda
-
Quote:
dhiggiri
Mi servono i file per poter interfacciare il Sygic con un programma che sviluppiamo in azienda
I file che cerchi fanno parte del copyright dell'applicazione
Sygic non è open source, quindi sarebbe illegale prelevarli
........
-
Non è del tutto corretto quello che mi dici.E' vero che il programma non è open source.
Però Sygic è l'unico che mette a disposizione le sdk per l'interfacciamento a differenza di altri tipo Tom Tom....
-
Quote:
dhiggiri
Non è del tutto corretto quello che mi dici.E' vero che il programma non è open source.
Però Sygic è l'unico che mette a disposizione le sdk per l'interfacciamento a differenza di altri tipo Tom Tom....
Ok, non voglio mettere in dubbio
Però se lo sviluppatore mette a disposizione i suoi SDK, suppongo che lo faccia tramite un suo sito
........
-
Ok , ma non riesco a trovare nulla.
Speravo che qualche utente potesse aiutarmi.
-
Quote:
dhiggiri
Io fossi in te visiterei il sito ufficiale, ci sarà un contattaci, o anche qualcosa riservato a chi vuole fare queste interazioni, se come dici, loro non hanno problemi a fornirli, non credo ne abbiano a indirizzarti
........
-
Quote:
dhiggiri
Quote:
dieguccio
Io fossi in te visiterei il sito ufficiale, ci sarà un contattaci, o anche qualcosa riservato a chi vuole fare queste interazioni, se come dici, loro non hanno problemi a fornirli, non credo ne abbiano a indirizzarti
........
dai uno sguardo qui
Sygic Fleet | GPS navigation software with SDK | | Truck related road attributes