Esatto....
modding=perdita (temporanea) della garanzia.....
fino al ripristino stock
,)
Visualizzazione stampabile
Ti scrivo i dati che mi specifica ora.. (te li scrivo e non te li mostro perchè tutto a un tratto non riesco più a fare screenshot... :/ c'è qualcosa che non va... missà dovrò scrivere in forum anche per quello)
Vita batteria 1d 20h 48m - attualmente al 65% di carica
schermo 45% - 1h 43m
dispositivo in standby 27% - 1d 19h 5m
standby cella 24% - 1d 20h 48m
chiamate vocali 5% - 6m
gli altri due cpu e android sempre 3% e 2%
Che ne pensi? Io continuo a pensare che queste batterie siano molto più ottimizzate per l'uso attivo che per lo standby. :)
Oppure, schermo a parte, le altre cose di fatto consumano davvero molto poco...
Il 27% dello standby e il 24% dello standby cella, se io usassi il telefono, si ridistribuirebbero in schermo e le altre cose, per cui facendo qualche calcolo proporzionale, la batteria è molto più efficiente e resistente con l'uso e lo stress rispetto alla sua efficienza in standby.
@VarioFlex: tu che sei sempre cosi gentile e puntuale, mi indichi un thread ufficiale per problemi relativi al touch o a problemi software sempre relativi al touch, se esiste, o che tratta anche queste cose? (per la mia difficoltà a fare screenshot.. per capire se son io o il telefono)
EDIT: Con i due pulsanti non riesco a fare le schermate (per colpa della mia cover che copre il tastino di preaccensione probabilmente), con la mano probabilmente è colpa mia... ora son riuscita ma non ho capito molto bene il tipo di movimento da fare e dove posizionare la mano.. (e oltrettutto sudo) XD
Certamente, il valore varia relativamente al consumo totale, attualmente i due standby coprono circa il 50% del consumo totale avvenuto..
Io rapportavo la resistenza della batteria in utilizzo con la resistenza della batteria del telefono in standby...
Con i vecchi telefoni, 10 ore di resistenza in utilizzo costante significavano circa 5 o 6 giorni in standby, ma difficilmente arrivavi a fare 10 ore in utilizzo costante, si scaricava molto prima...
Adesso con qualche accorgimento ci arrivi, vai anche oltre, ma il tempo in standby è diminuito di circa la metà rispetto a prima. :)
le app che hanno dimensione 0.00 b magiano ram pure loro ? quali sono le app da non disattivare ASSOLUTATAMENTE ???
Vedo che hai risolto.
Eventualmente. .. domande di questo tipo (ad esempio la "curiosità" dello screenshoot ) possono essere fatte qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151103
;)
segnalo piccola modifica alla mia lista delle app disattivabili (IN PAGINA 1)....rischi non a mio carico:D:D
aggiungo, su indicazione di Clean Master....:D
com.google.android.voicesearch
Helv Neve S
Enterprise Permissions
Personal.audio di chiamata
Wi-fi Direct
Condivisione Wi-fi Direct (attenzione, queste ultime due servono al trasferimento di file via wi-fi)
Ciao a tutti
guardando in gestione applicazione->in esecuzione
e mostra processi in uso trovo tantissimi servizi
ci solo alcuni servizi che posso disabilitare?
come polaris office viewer 5 ed altri
ho letto a proposito dima c'e' ne sono tantiQuote:
Hub Giochi, Chat-On, etc..,
grazie
Unito a Thread di competenza
Leggi le prime pagine ....e ti si aprirà un mondo.
Guarda @pepa ......
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3933253
...poi vedi tu cosa non ti serve ovviamente....