CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy s3 display rotto con garanzia safe cell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 display rotto con garanzia safe cell

    L'altro giorno con una banale caduta il display del mio s3 ha tirato le cuoia. Passate le imprecazioni iniziali mi son ricordato di aver fatto la safe cell top protection al mediaworld e quindi ho tirato un sospiro di sollievo,ma quando poi sono andato a informarmi mi son reso conto che sui danni accidentali l'assicurazione copre solo 50 euro mentre il resto è a spesa del cliente.... C'è da dire che sul furto l'assicurazione ti rimborsa il 75% del valore del terminale,e infatti pensavo che convenisse a questo punto denunciare un furto,però quello che non ho capito anchè leggendo il contratto se questo valore si basa sul prezzo del cell al momento dell'acquisto o al valore attuale... C'è mica qualcuno che magari ha utilizzato questa polizza assicurativa e può darmi qualchè delucidazione????

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molok73 Visualizza il messaggio
    L'altro giorno con una banale caduta il display del mio s3 ha tirato le cuoia. Passate le imprecazioni iniziali mi son ricordato di aver fatto la safe cell top protection al mediaworld e quindi ho tirato un sospiro di sollievo,ma quando poi sono andato a informarmi mi son reso conto che sui danni accidentali l'assicurazione copre solo 50 euro mentre il resto è a spesa del cliente.... C'è da dire che sul furto l'assicurazione ti rimborsa il 75% del valore del terminale,e infatti pensavo che convenisse a questo punto denunciare un furto,però quello che non ho capito anchè leggendo il contratto se questo valore si basa sul prezzo del cell al momento dell'acquisto o al valore attuale... C'è mica qualcuno che magari ha utilizzato questa polizza assicurativa e può darmi qualchè delucidazione????

    Grazie in anticipo!
    Non diamo consigli su come truffare un'assicurazione

    Chiudo

    ........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy