Visualizzazione stampabile
-
S3 problemi di FREEZING
Inviato dal mio GT-I93 00 usando Androidiani App
Da qualche tempo il mio S3 ha preso a bloccarsi o addirittura spegnersi. Mediamente il blocco si verifica una decina di volte algiorno e l'unico sistema per sbloccarlo è togliere e rimettere la batteria. Oggi però mi è venuto in aiuto il kies che ha trovato un nuovo firmwsre. Il 4.2.2, pensavo; visto che ho il 4.1.2.
Invece no, è sempre il 4.1.2, ma nella versione XXEMC2. E il cell non si blocca più. Eccellente, ma come mai da Androidiani non se ne sapeva niente ? io stavo già mandando il telefono in assistenza.
Comunque per tutti quelli chw hanno l' S3 che si blocca, collegatevi con il kies per il download dell'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da unoc
Inviato dal mio GT-I93 00 usando
Androidiani App
Da qualche tempo il mio S3 ha preso a bloccarsi o addirittura spegnersi. Mediamente il blocco si verifica una decina di volte algiorno e l'unico sistema per sbloccarlo è togliere e rimettere la batteria. Oggi però mi è venuto in aiuto il kies che ha trovato un nuovo firmwsre. Il 4.2.2, pensavo; visto che ho il 4.1.2.
Invece no, è sempre il 4.1.2, ma nella versione XXEMC2. E il cell non si blocca più. Eccellente, ma come mai da Androidiani non se ne sapeva niente ? io stavo già mandando il telefono in assistenza.
Comunque per tutti quelli chw hanno l' S3 che si blocca, collegatevi con il kies per il download dell'aggiornamento.
Avevo il tuo stesso problema e dopo un mese in assistenza non hanno risolto nulla...per fortuna adesso è uscito questo aggiornamento e pare risolto il problema...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
unoc
Inviato dal mio GT-I93 00 usando
Androidiani App
se non cerchi è ovvio che non sai
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
ne abbiamo fatto un thread apposito, con tanto di soluzione, appunto il firmware MC2
chiudo