Visualizzazione stampabile
-
Problemoni con l'S3!!
ciao a tutti! premetto che non so se sia il posto giusto dove scrivere, comunque vado al punto. tutto è partito con il dispositivo che ad ogni avvio si fermava su una schermata che diceva aggiornamento sistema operativo, o qualcosa del genere, e poi si riavviava subito. bene, leggendo in giro per i forum ho letto che si consigliava di cancellare cache, davilk e wipe data. fatto tutto ma niente. al che ho provato a flashare una stock rom ma non cambiava nulla, anzi con alcune il cell si bloccava addirittura sulla schermata samsung. quindi ho provato con kies recovery (mi pare si chiami così) ma non andava nemmeno quello. a sto punto l'unica è fare un deep clean presumo?! il fatto è che mi da fail... dovete aiutarmi!! anche perchè in assistenza mi sa che la garanzia me la son giocata, perchè non potendo accendere l's3 non posso nemmeno azzerare il contatore da quel che ho capito. aaaaaaaaaaah sto smaddonnando da 3 giorni! :-|
-
scusa ma in modalità recovery ti entra?
a cell spento: Volume Su + Tasto Home, e sempre tenendoli premuto tasto accensione.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanzio
si quello va
Andiamo con calma
Mettilo in download mode e verifica il counter a quanto sta
È il rigo CUSTOM BINARY
-
sta a 21. la cosa strana è che anche il current binary mi da custom anche se ho rimesso su un firmware originale...
-
o almeno lo spacciavano per originale sul sito dove l'ho preso :-|
-
Quote:
stefanzio
o almeno lo spacciavano per originale sul sito dove l'ho preso :-|
Ok, allora adesso è sempre bloccato sulla scritta Samsung?
O sei riuscito a farlo ripartire
-
sempre bloccato. non so che altro fare... se almeno odin mi facesse partire il deep clean
-
anzi, ad essere precisi, dipende da che firmware metto ad essere sinceri. con quello prima si bloccava e basta, col 4.1.2 si riavvia continuamente dopo che arriva alla schermata samsung
-
Quote:
stefanzio
anzi, ad essere precisi, dipende da che firmware metto ad essere sinceri. con quello prima si bloccava e basta, col 4.1.2 si riavvia continuamente dopo che arriva alla schermata samsung
Allora fai questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Con il 4.1.2
È inutile che continui con il deep clean, finché non fai un dowgrade del bootloader, non flasherà mai
........