Visualizzazione stampabile
-
[PROBLEMA] Sblocco S3
Salve a tutti...
oggi pomeriggio mi è capitata una cosa un po' strana...
stavo navigando nell'app drawer, apro l'applicazione del meteo e poco dopo la richiudo...blocco il telefono e tutto ok.
Dopo circa 10 minuti faccio per sbloccarlo, ma invece del solito effettuo acqua mi ritrovo il lucchetto e uno sblocco simile a quello dell'S2, per intenderci.
qualcuno sa come risolvere ?
Thanks in advance
Mike
-
Hai provato a disinstallare Drawer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Hai provato a disinstallare Drawer?
L'app drawer è il menu dove ci sono tutte le icone delle applicazioni installate sul terminale ;), fa parte del launcher
........
-
Scusa, ma ora hai risolto o hai il telefono bloccato? Se hai accesso al telefono, dai una occhiata alle app installate e verifica se ne hai una che produce il blocco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlFaver
Salve a tutti...
oggi pomeriggio mi è capitata una cosa un po' strana...
stavo navigando nell'app drawer, apro l'applicazione del meteo e poco dopo la richiudo...blocco il telefono e tutto ok.
Dopo circa 10 minuti faccio per sbloccarlo, ma invece del solito effettuo acqua mi ritrovo il lucchetto e uno sblocco simile a quello dell'S2, per intenderci.
qualcuno sa come risolvere ?
Thanks in advance
Mike
Prova ad andare in impostazioni-schermata di blocco-opzioni blocco schermo e vedi se hai levato il flag dall'effetto increspatura.
-
little problem....è "spenta" quell'opzione.
comunque ho fatto prima, in un attimo di follia son passato alla cyanogen, per fortuna ho ancora il telefono funzionante ahah
grazie comunque per la risposta :D