Visualizzazione stampabile
-
Strano suono...
Quando lo poso a schermo acceso, o da verticale lo metto sul tavolo, nell'80% dei casi da due gironi fa un suono, che riprodurvi qui è complesso.......ho per caso pigiato qualcosa????
ah, lo fa quasi solo se lo poso sul....portafoglio o superfici con metallo credo.....
boh, è spiritato secodno me...............
e se non erro è cominciato da quando per errore ho schiacciato su nfc dalla barra in alto e si è disabilitato qualcosa......boh....
-
Quote:
Originariamente inviato da
popez1
Quando lo poso a schermo acceso, o da verticale lo metto sul tavolo, nell'80% dei casi da due gironi fa un suono, che riprodurvi qui è complesso.......ho per caso pigiato qualcosa????
ah, lo fa quasi solo se lo poso sul....portafoglio o superfici con metallo credo.....
boh, è spiritato secodno me...............
e se non erro è cominciato da quando per errore ho schiacciato su nfc dalla barra in alto e si è disabilitato qualcosa......boh....
Forse hai proprio abilitato l'NFC, che permette di trasferire file col semplice contatto di due cellulari, e il metallo interferisce, prova a disabilitarlo. Ho provato a fare come hai detto tu, ma sul mio non emette nessun suono. Ciao ciao.
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE Sistemato!!!!! ^_^
-
Prego, felice di essere utile. Ciao ciao.;)