Thread per Info, Dubbi e Problemi con la Ricerca Vocale di Google
Ciao a tutti , ho un problema su un s3 di una mia amica , che non fa piu la ricerca vocale e non risponde nemmeno ai comandi svoice. Quando vado su google per fare la ricerca vocale appare il microfono normalmente sul display , ma se pronuncio le parole è come se fosse sordo e lo stesso avviene con svoice . ho controllato tutte le impostazioni , anche confrontandole con il mio s3 e mi sembrano tutte ok .... Non so che fare ... qualcuno puo darmi una dritta ?
Samsung s3 SIII problemi ricerca vocale su google
Buongiorno, è da un paio di giorni che non mi funziona la ricerca vocale diretta dall'iconda di google sul desktop,
ho effettuato un aggiornamento e da allora non mi funziona piu' la funzione sopra descritta...
per precisione confermo il buon funzionamneto dle microfono, visto che con i comandi s-voice funziona.
qualcuno mi aiuta?
grazie
Il programma Motore di sintesi vocale di Google è stato arrestato..
Ciao,
Nel mio S3 appare continuamente questo Alert :
Il programma Motore di sintesi vocale di Google è stato arrestato.
e non riesco a capire come toglierlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Grazie
Google ricerca vocale non funziona
ciao a tutti, piccolo problema: come scritto nel titolo non mi funziona più la ricerca vocale in Google maps. Quando premo l'icona del microfono per chiedere una località mi compare un messaggio che dice "ricerca vocale è stato arrestato".
Premetto che sia ricerca vocale che google maps sono aggiornate e ho anche svuotato la cache. Avrei voluto disinstallarle per installarle ex novo ma non è possibile.
Qualche suggerimento? Grazie
Marina