Visualizzazione stampabile
-
Problema file.xml
Salve, ogni tanto quando vado in Archivio/Tutti i file , trovo sparsi dei file con estensione .xml... cosa sono? per esempio servizi.xml o operatori.xml li posso cancellare tranquillamente o rischio di danneggiare il funzionamento del software?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
B3RS
Salve, ogni tanto quando vado in Archivio/Tutti i file , trovo sparsi dei file con estensione .xml... cosa sono? per esempio servizi.xml o operatori.xml li posso cancellare tranquillamente o rischio di danneggiare il funzionamento del software?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono file che crea il sistema, pero a dire la verita non so a che servono ma non cancellarli non si puo mai sapere ;) Sappi che qualunque cosa che in archivio che non e foto video o musica o contenuto che tu hai aggiunto e sai che si puo rimuovere, e meglio non toccare niente :D
-
i file operatori.xml e servizi.xml contengono solo numeri di telefono degli operatori di telefoni e di servizi vari (elettrici/gas etc etc).
cercavo anche io conferme che si potessero eliminare, ma dopo averli aperti e visto cosa contenevono (peraltro sono numeri che NON ho e non ho mai avuto in rubrica), ho CANCELLATO :)