Visualizzazione stampabile
-
Dall' ace al s3
Ciao a tutti,
Come da titolo sono passato dall'ace s 5830, al s3. Sull'ace con root avevo diverse applicazioni che installavo e collegavo da sd. Ora mi chiedevo se fosse possibile fare la stessa cosa sul s3 ma senza fare il root, anche per non perdere la garanzia. Esiste una qualche app che mi permetta di installare e collegare su sd, risparmiando così memoria del telefonino???? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro56
Ciao a tutti,
Come da titolo sono passato dall'ace s 5830, al s3. Sull'ace con root avevo diverse applicazioni che installavo e collegavo da sd. Ora mi chiedevo se fosse possibile fare la stessa cosa sul s3 ma senza fare il root, anche per non perdere la garanzia. Esiste una qualche app che mi permetta di installare e collegare su sd, risparmiando così memoria del telefonino???? Grazie.
Senza root non puoi
........
-
-
Quote:
mauro56
Brutta notizia.
guarda che l's3 non è l'ace... di spazio c'è n'è in abbondanza!
-
Quote:
zip88
guarda che l's3 non è l'ace... di spazio c'è n'è in abbondanza!
Concordo, io ho il 16gb e ci ho installato il mondo! :-)
-
Si certo sono daccordo con voi, anch' ho un 16 gb, ma posso installare una app direttemante da pc o sd???
-
Quote:
mauro56
Si certo sono daccordo con voi, anch' ho un 16 gb, ma posso installare una app direttemante da pc o sd???
In che senso? Ci sono app che si possono spostare su SD e altre che devono per forza rimanere sulla memoria interna
-
Quote:
mauro56
anche io ho avuto un ace, e anche io ho avuto il problema della memoria. Con l's3 non hai bisogno di preoccuparti dove vadano installate le app. installa e basta :)
-
Anche io avevo un Ace e mesi fa sono passato all'S3, un altro mondo, basta con collegamenti all'sd, memoria piena ecc..!
Ora ho 16gb interni per app e giochi, e altri 16 esterni per file multimediali..
Non penso avrai bisogno del root per questo!
-
Quote:
mauro56
Certo che puoi installare un .APK da SD, però si installerà nella memoria del telefono. Con la versione 4.2.2 in uscita si potranno spostare le app sulla SD senza Root o programmi aggiuntivi.