CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

da cosa puo dipendere.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da cosa puo dipendere.

salve a tutti mi kiamo aldo,vorrei esporvi il mio problema,ho preso un s3 garanzia europa a d un mio amico e lui gli a inserito la sim 3 ma mi dice ke la ricezione e bassissima.lo preso lo aggiornato co l'ultima versione 4.1.2 no brand.poi ho inserito la mia sim vod e prende benissimo,gle lo riportato e mi dice ke va sempre bassa la ricezione con tim da cosa puo dipendere?ki mi puo aiutare?grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ti conviene dare anche una occhiata al regolamento. Se ti riesce, non utilizzare abbreviazioni stile sms.
    Per quanto riguarda il problema, io penso che se il dispositivo funziona bene con sim Vodafone, deve altrettanto funzionare bene con sim 3. Non mi pare che sul forum siano riportati problemi di incompatibilità tra Samsung Galaxy S3 e sim della TRE o della Tim.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

aldo81 (18-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusami ho sbagliato a scrivere volevo dire ha problemi di ricezione con la tim da cosa puo dipendere?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldo81 Visualizza il messaggio
    scusami ho sbagliato a scrivere volevo dire ha problemi di ricezione con la tim da cosa puo dipendere?
    ma penso che se funziona bene con Vodafone, dovrebbe funzionare bene anche con TIM. Non risultano incompatibilità diffuse tra Galaxy S3 e Tim.
    Però fai una verifica. La sim che il tuo amico utilizza è una Micro SIM originale oppure è una SIM TAGLIATA (adattata a microsim) ?

7. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

aldo81 (18-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no ha fatto una sim nuova.per questo mi sembra strano se aveva problemi il telefono era scarsa anche con vod giusto?io ho letto che potrebbe dipendere dal modem istallato sul s 3 vero?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ma il problema esattamente quale è? basso segnale ricevuto? se si, basso rispetto a cosa?
    Oppure non ha segnale?
    O gli da non registrato sulla rete?

EDIT
    Se l'S3 è italiano e con firmware originale il modem va bene.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

aldo81 (18-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora mi ha detto che il segnale e molto basso e a volte assente poi gli ho detto di registrarsi sulla rete e mi ha detto che lo ha fatto ma dopo un po gli e uscito il messaggio registrato sulla rete e dopo un po gli e uscito il messaggio server non disponibile riprova piu tardi.ma con la vodafone a me e andato benissimo.puo essere che e difettosa la sim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

l s3 e garanzia europa

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldo81 Visualizza il messaggio
    allora mi ha detto che il segnale e molto basso e a volte assente poi gli ho detto di registrarsi sulla rete e mi ha detto che lo ha fatto ma dopo un po gli e uscito il messaggio registrato sulla rete e dopo un po gli e uscito il messaggio server non disponibile riprova piu tardi.ma con la vodafone a me e andato benissimo.puo essere che e difettosa la sim?
    succede per caso che lui accende il terminale, si connette correttamente a Tim, poi dopo 5 o 6 ore gli da il messaggio "non registrato sulla rete" oppure anche senza questo messaggio il telefono non è connesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    succede per caso che lui accende il terminale, si connette correttamente a Tim, poi dopo 5 o 6 ore gli da il messaggio "non registrato sulla rete" oppure anche senza questo messaggio il telefono non è connesso?
    Allora mi ha detto che quando ha visto il segnale basso della tim e andato dinuovo per fare registrazione dispositivo e gli e uscito il messaggio server occupato riprova piu tardi.tu dici che dipende solo dalla rete tim?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio