Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3 boot loop
Ciao a tutti gt-i9300 purtroppo mi sono imbattuto in questo maledetto boot loop e non riesco ad uscirne avevo una cyanogen 10.1 volevo ritornare alla rom stock e ripristinare le impostazioni iniziali ho flashato con odin la jb 4.1.2 al riavvio il telefono fa sempre il boot e non si riavvia il problema è che adesso il telefono va solo in download mode e non entra neanche più in recovery.
Chiedo cortesemente aiuto a voi esperti androidiani.
-
-
No purtroppo non mi entra + in modalità recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
drfaustus
No purtroppo non mi entra + in modalità recovery
Flasha ancora
I wipe dovevi farli prima
........
-
ho già provato 3 volte mi viene il dubbio che metto una rom sbagliata eppure mi sembra di aver caricato quella giusta il mio cell inizialmente era brandizzato Vodafone io ho caricato questa I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar
hai per caso il link di dove posso scaricare jb 4.1.2 per i9300
secondo te x quale motivo non entra in recovery?
-
Quote:
drfaustus
ho già provato 3 volte mi viene il dubbio che metto una rom sbagliata eppure mi sembra di aver caricato quella giusta il mio cell inizialmente era brandizzato Vodafone io ho caricato questa I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar
hai per caso il link di dove posso scaricare jb 4.1.2 per i9300
secondo te x quale motivo non entra in recovery?
Quella che stai usando è un firmware ITV, ma va bene lo stesso
Metti in download mode e dimmi in custom binary, cosa riporta e poi ci regoliamo sul dafarsi
-
custom binary download yes (2 counts)
current binary samsung official
system status custom
-
Quote:
drfaustus
custom binary download yes (2 counts)
current binary samsung official
system status custom
Counter incrementato, quindi possiamo provarci
Flasha con odin una recovery, va bene una cwm, vediamo se poi va in recovery e provi a fare i wipe
........
-
Te 6 semplicemente un grande sono riuscito a risolvere ho messo la recovery cwm fatto i wipe e rimesso il jb 4.1.2 stock, ti ringrazio veramente tanto sono passato all's4 quindi volevo ripulire l's3 per rivenderlo, cordialità, professionalità, grande esperienza. Veramente complimenti.
-
Quote:
drfaustus
Te 6 semplicemente un grande sono riuscito a risolvere ho messo la recovery cwm fatto i wipe e rimesso il jb 4.1.2 stock, ti ringrazio veramente tanto sono passato all's4 quindi volevo ripulire l's3 per rivenderlo, cordialità, professionalità, grande esperienza. Veramente complimenti.
Perfetto
Adesso sistemalo con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E ci vediamo in sezione s4 ;)
........
-
salve
anch'io mi sono imbattuto nel loop dell'S3
ho sempre rimandato il fatto di "sbloccarlo" ora mi ritrovo questo loop e ho gia fatto il wipe cache ,ma nn ho fatto l'altro perchè
vorrei vedere se fosse possibile farlo ripartire per recuperare almeno la rubrica...
qualcuno sa se è possibile?
grazie
-
Quote:
candle
salve
anch'io mi sono imbattuto nel loop dell'S3
ho sempre rimandato il fatto di "sbloccarlo" ora mi ritrovo questo loop e ho gia fatto il wipe cache ,ma nn ho fatto l'altro perchè
vorrei vedere se fosse possibile farlo ripartire per recuperare almeno la rubrica...
qualcuno sa se è possibile?
grazie
Che operazione stavi facendo?
-
...
nessuna operazione il cell era in carica e ho staccato l'alimentazione .
a quel punto il "bifidus:bd:" si è spento e ha ributtato solo che da quel momento
nn è mai arrivoto alla schermata del codice di sicurezza x l'apertura.
ho letto il post x intero ma nn ho trovato nella che mi indichi se vi è un sistema
che mi permetta di farlo ripartire senza la perdita dei dati.
-
Quote:
candle
...
nessuna operazione il cell era in carica e ho staccato l'alimentazione .
a quel punto il "bifidus:bd:" si è spento e ha ributtato solo che da quel momento
nn è mai arrivoto alla schermata del codice di sicurezza x l'apertura.
ho letto il post x intero ma nn ho trovato nella che mi indichi se vi è un sistema
che mi permetta di farlo ripartire senza la perdita dei dati.
il tuo sembra un problema ben diverso
più vicino a questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2981136
e in questo caso puoi solo portarlo in assistenza
comunque, l'unica prova da fare è flashare con odin il tuo firmware
sai quale montava?
-
k roger
la vs del firmware nn la ricordo ..
cmq ti ringrazio per l'info
mo vedo nel caso lunedì andro a ttrovare l'assistenza..
nella speranza che me lo restituiscano in breve tempo..rotfl
grazie 1k
-
Ho avuto lo stesso problema ho flashato la cwm e fatto i wipe dalla recovery però ancora va in loop..ho flashato KIES_HOME_I9300XXELLA_I9300OXAELLA_742798_REV00_us er_low_ship.tar.md5
prima avevo cm 10.1 e 10.2 con googy max kernel
-
E odin cosa ti dice a fine flash?
Hai ancora la cwm o hai la recovery stock
Hai provato a rifare un wipe data, adesso?
-
fine flash ok
ho la recovery stock
quindi niente wipe
-
Quote:
dieguccio
E odin cosa ti dice a fine flash?
Hai ancora la cwm o hai la recovery stock
Hai provato a rifare un wipe data, adesso?
Ho lasciato li il telefono e si è riacceso:)
ora posso procedere con il modding ?
-
Quote:
Lorenz96
Ho lasciato li il telefono e si è riacceso:)
ora posso procedere con il modding ?
Certo ;);)
-
salve a tt , vi ringrazio x le varie indicazioni ricevute .
purtroppo niente da fare il "paziente" è morto l'ho portato in centro vodafone con la speranza che nel breve mi restituissero la "mattonella" nel più breve tempo possibile ma come si sa la fortuna è cieca ma la sfiga è un cecchino bestiale oltre a non darmi un muletto nel periodo dell'attesa riparazione con il ferragosto in mezzo alle mongolfiere (si perchè purtroppo sono arrivato a quelle dimensioni) non è ancora pronto!
appena arriva voglio proprio vedere cosa gli hanno fatto!!!
nel frattempo grazie a tt x le vs indicazioni...
a presto
-
Quote:
dieguccio
Counter incrementato, quindi possiamo provarci
Flasha con odin una recovery, va bene una cwm, vediamo se poi va in recovery e provi a fare i wipe
........
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto in questo modo! :) :) :)
-
Ti ringrazio ma ormai ho fatto tt portato in assistenza e ritirato dopo 3 settimane "come se fosse vergine"
Perciò ringrazio cmq x le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un grosso problema. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 10.2. da oggi ha iniziato a riavviarsi e non ne vuole più sapere di partire. Si riavvia in continuazione sia in dowload mode sia in recovery. non so proprio che fare. potete darmi un aiuto per favore? Non mi da il tempo di fare nulla.
-
Quote:
gabroid85
Ragazzi ho un grosso problema. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 10.2. da oggi ha iniziato a riavviarsi e non ne vuole più sapere di partire. Si riavvia in continuazione sia in dowload mode sia in recovery. non so proprio che fare. potete darmi un aiuto per favore? Non mi da il tempo di fare nulla.
Stacca la batteria per un pò, poi prova a mandarlo in recovery e a fare un wipe data
Se hai altre domande, chiedi in pronto soccorso modding
Chiudo