si, ho letto anche ieri ma se il pc non riconosce lo smartphone, come faccio ad applicare?
cosa si intende per ITV?
e, ultima domanda, queste procedure invalidano la garanzia leggo... è vero?
Visualizzazione stampabile
eccoti il tuo firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMG4_I9300OXAEMG4_BTU.zip
così non perderai la garanzia e fai questa prova, se non va, assistenza per forrza
fai sapere
grazie :)
ehm... vedi sopra :)
Non invalidi la garanzia usando il tuo firmware
Apri kies e collega il telefono, scegli risoluzione problemi e vedi se riconosce il device
Itv è provenienza Italia, il tuo è uk (btu)
Comunque sia per kies, tu apri odin (dopo aver killato sul pc kues) poi metti in download mode il telefono e vedi se lo legge
Fai sapere
........
ci ho messo un pò ma alla fine ho risolto.
Grazie mille!!!
Ciao. io ho un problema simile. ho scaricato il programma kies e nn sapendo fare l'aggiornamento software ho pensato che si facesse da "aggiornamenti e inizializzazione firware" . ho cliccato e mi ha richiesto il modello e S/n che potevo trovare sotto la batteria. ho inserito sia modello che S/N e dopo aver acceso il cell non mi ha più riconosciuto la sim. cosa dovrei fare? qualcuno può aiutarmi?
no non l'ho più eseguito l'aggiornamento perchè mi è sorto questo problema. il firware non so quale avevo. la sim l'ho provata su un altro cell e funziona, e ho provato un'altra microsim sul mio cellulare e funziona. ho pensato che potesse essere un problema della mia scheda perche è stata tagliata
Allegato 95914 questo è il mio firware