Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Garanzia GALAXY S3
Ciao a tutti..ho acquistato un S3 da internet...da un privato che mi ha detto che il cel non era mai stato aperto (giustamente era sigillato) e con garanzia...ma lo scontrino non è come il solito..vi posto la foto... Allegato 74809 (nella parte bianca erano scritti dei numeri non il prezzo )..ma non sembra strano come garanzia...??? aspetto vostre risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
Ciao a tutti..ho acquistato un S3 da internet...da un privato che mi ha detto che il cel non era mai stato aperto (giustamente era sigillato) e con garanzia...ma lo scontrino non è come il solito..vi posto la foto...
Allegato 74809 (nella parte bianca erano scritti dei numeri non il prezzo )..ma non sembra strano come garanzia...??? aspetto vostre risposte
quello è lo scontrinoi di una carta di credito
non lo scontrino di acquisto
praticamente non serve a nulla
-
Quindi non vale come garanzia? se succede qualche cosa al telefono e lo porto in assistenza?
-
Quote:
mitik
Quindi non vale come garanzia? se succede qualche cosa al telefono e lo porto in assistenza?
ti rispondono cippa...
-
comunque dall'imei possono sapere quando e dove è stato acquistato
-
si, ma è risaputo che senza prova di acquisto, se ne sbattono
-
1 allegato(i)
Scusate se mi intrometto, ma ho una situazione analoga a mitik, soltanto che il mio "scontrino" è leggermente diverso. Mi spiego meglio, è quasi simile a quello postato, ma ha il prezzo in basso, appena riesco vi posto la foto. Leggendo questo tread mi è sorto il dubbio, perchè anch'io l'ho preso con la seguente modalità...
edit......
Ecco la foto: Allegato 74852
-
Si puo vedere su qualche sito...inserendo il codice IMEI ...e ti dice tutte le info di dove è stato acquistato e cose simili....vedendo l'immagine di tonynART... (spero che sia valido)
-
Quote:
tonynART
Scusate se mi intrometto, ma ho una situazione analoga a
mitik, soltanto che il mio "scontrino" è leggermente diverso. Mi spiego meglio, è quasi simile a quello postato, ma ha il prezzo in basso, appena riesco vi posto la foto. Leggendo questo tread mi è sorto il dubbio, perchè anch'io l'ho preso con la seguente modalità...
edit......
Ecco la foto:
Allegato 74852
quella è la ricevuta di un pagobancomat e nulla di più
è la copia cliente, non lo scontrino
edit, questo è uno scontrino valido per la garanzia, come vedete riporta il prodotto acquistato
http://img.tapatalk.com/d/13/08/02/anahy4ez.jpg
-
Chiedo scusa se questo non è il post giusto, volevo chiedervi siccome il 14/07/2012 ho acquistato il galaxy SIII quando ci stava la promozione della tre. Se dovrei portare lo smartphone in assistenza mi conviene portarlo al negozio 3 dove l'ho acquistato oppure direttamente all'assistenza samsung? Non trovo scontrino ho solo le carte del finanziamento.
-
Quote:
tarik792
Chiedo scusa se questo non è il post giusto, volevo chiedervi siccome il 14/07/2012 ho acquistato il galaxy SIII quando ci stava la promozione della tre. Se dovrei portare lo smartphone in assistenza mi conviene portarlo al negozio 3 dove l'ho acquistato oppure direttamente all'assistenza samsung? Non trovo scontrino ho solo le carte del finanziamento.
Senza scontrino è meglio al negozio tre, magari possono risalire al contratto e farti una copia
-
Ma in molti casi si fanno scontrini con l'importo senza indicare il prodotto non per questo non sono fidcalmente attestanti di un acquisto effettuato. Ne consegue che se è valido lo scontrino dovrebbe essere valido anche ai fini della garanzia.
Forse mi sbaglio ma non esiste l'obbligo di indicare il codice dell'oggetto sullo scontrino o ricevuta di acquisto.
-
Purtroppo lo scontrino non lo trovo proprio. Ed ora devo solo sperare che portandogli il finanziamento fatto dal negozio dove l'ho comprato, mi credano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App