Visualizzazione stampabile
-
Urgente
sono circa dieci minuti che il mio s3 si riavvia in continuazione all'infinito altre volte capitava che si riavviava da solo ma poi fuonzionava ora invece niente se lo metto in recovery va in recovery e poi si riavvia lo stesso in download mode quindi non credo che posso fleshare neanche un firmware con odin come fare ? vi prego ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
eeepad
sono circa dieci minuti che il mio s3 si riavvia in continuazione all'infinito altre volte capitava che si riavviava da solo ma poi fuonzionava ora invece niente se lo metto in recovery va in recovery e poi si riavvia lo stesso in download mode quindi non credo che posso fleshare neanche un firmware con odin come fare ? vi prego ..
Se lo metti in recovery, si riavvia lo stesso? Non regge la funzione?
Prova a tenerlo un'oretta senza batteria
Ascolta, è successo anche a me, ed ero pronti per l'assistenza, poi ho fatto una prova, una batteria nuova e i riavvi sono spariti
Prova anche a togliere la microSD
-
bha ogni tanto all'improvviso succede ... ma io non lo so
-
Quote:
eeepad
bha ogni tanto all'improvviso succede ... ma io non lo so
Allora dai una letta qui
Rallentamenti e Blocchi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
-
Quote:
dieguccio
ho fatto tutto già da me ... ho fatto i wipe ho installato poche applicazioni ( whatsapp facebook e facebook messanger ) ho installato il firmware tramite odin .... però mi sorge un dubbio non è che si riavvia perchè io ho fatto il root ho installato una rom(credevo fosse bella ) e poi sono tornato stock ? dite che è per questo ? e poi non ho neanche il counter azzerato
-
Potrebbe anche essere
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Quote:
dieguccio
ho fatto di nuovo il root ho scaricato triangle away e ho azzerato il counter ora sto scaricando la versione di android 4.3.1 (mc2 la penultima perchè mi trovavo bene ) dopo faccio i wipe e la flesho con odin ... se neanche ora va cosa mi consigli di fare ?... secondo me devo cambiare batteria perchè ho notato che con il caricabatteria della samsung e con il filo della samsung ci mette molto a caricare mentre sempre col caricabatteria della samsung ma con un cavo usb diverso si carica più velocemente
-
Prima di flashare controlla il counter
Se non hai flashato il vecchio bootloader, il counter non si azzera
Per il resto tutto corretto
-
Quote:
dieguccio
Prima di flashare controlla il counter
Se non hai flashato il vecchio bootloader, il counter non si azzera
Per il resto tutto corretto
scusa la mia ignoranza ... io ho controllato il counter e stava scritto NO ( so entrato in download mode per controllarlo ) però non ho fleshato il vecchio bootloade ( perchè non so che sia ) quindi come devo fare ? non posso fleshare il firmware originale samsung con odin ora ? P.s ripeto il counter in download mode mi porta scritto no .... grazie
-
Quote:
eeepad
scusa la mia ignoranza ... io ho controllato il counter e stava scritto NO ( so entrato in download mode per controllarlo ) però non ho fleshato il vecchio bootloade ( perchè non so che sia ) quindi come devo fare ? non posso fleshare il firmware originale samsung con odin ora ? P.s ripeto il counter in download mode mi porta scritto no .... grazie
Allora va bene, vai col flash ;)