Visualizzazione stampabile
-
Fino ad ora con Samsung la produzione è 2 anni. Poi ti attacchi, non producono più nemmeno i pezzi di ricambio e ti fanno il buono (ad esempio se compri il prodotto x nel secondo anno di produzione tu hai teoricamente un anno di garanzia dove Samsung ha il telefono fuori produzione).
Non so se sui galaxy è cambiato qualcosa, ma questa era la politica samsung sulla quale mi sono scontrato più volte.
Comunque anche fosse sempre così S3 è al sicuro ancora per quasi un annetto, e se si comportano come S2 anche di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy80
Beh si anch'io ho pensato a questo, l'S2 è ancora nelle promo dei volantini...più che altro la mia preoccupzione è dovuta dal fatto di spendere 400 € per un dispositivo che tra qualche mese non aggiornano più...
L'S3 lo aggiorneranno ancora per un po', credo fino alla 4.5
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSchneider
Fino ad ora con Samsung la produzione è 2 anni. Poi ti attacchi, non producono più nemmeno i pezzi di ricambio e ti fanno il buono (ad esempio se compri il prodotto x nel secondo anno di produzione tu hai teoricamente un anno di garanzia dove Samsung ha il telefono fuori produzione).
Non so se sui galaxy è cambiato qualcosa, ma questa era la politica samsung sulla quale mi sono scontrato più volte.
Comunque anche fosse sempre così S3 è al sicuro ancora per quasi un annetto, e se si comportano come S2 anche di più.
I pezzi di ricambio ci saranno per un bel po' di tempo, si dovrà solo pagare per averli. Hanno i ricambi del Samsung Galaxy Ace e Next che sono vecchi di 4 anni, vuoi che non hanno i pezzi dell'S3?
L'S3 è un bel terminale, non svanirà presto...