Salve a tutti, c'è qualcosa di fondato sulle voci che circolano sull'uscita di produzione a breve di questo dispositivo?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, c'è qualcosa di fondato sulle voci che circolano sull'uscita di produzione a breve di questo dispositivo?
Prima o poi succederá.. sicuramente è giá diminuita visto che è un terminale "vecchio"
al limite comprerai altro
Nella mia situazione è un pò complicato, in quanto ho restuito il cell perchè non andava e non ve ne erano altri disponibili e quindi mi hanno fatto un buono da spendere entro dicembre...
Ci sono ancora, e comunque non sò dove hai acquistato ma è un pò vergognosa come situazione, cavolo te lo devono riordinare...che buono e buono...sono ridicoli, così loro hanno guadagnato te sei senza soldi e devi usare il buono per riprendere materiale da loro, comunque informati bene perchè secondo me non avendo un altro prodotto identico mi sà che sono costretti a renderti tutti i soldi!!!
E' difficile che non venderanno più gli S3 quando c'è ancora in vendita l'S2!
Sono 3 anni che vendono gli S2 e volete che dopo 1 anno dall'uscita del S3, chiudono la sua produzione? Impossibile, dovrà passare almeno un altro anno!
E' comunque hai sbagliato a farti dare il buono, dovevi pretendere un ordine di un altro S3 se non l'avevano in magazzino. Sei un cliente, e si sà, il cliente ha sempre ragione. La stessa cosa era successa a me con il Nexus 7 3G 32GB, non funzionava, me lo hanno riordinato e dopo 2 settimane sono andato a prenderlo.
resta nel tema della tua domanda cortesemente, volevi sapere se era a fine produzione?
la risposta è: per il momento è ancpra in produzione, per ora non ci sono comunicati di questo genere
evitiamo anche queste cattive pubblicità, un commesso idiota non vuol dire poca serietà da parte dell'azienda
Fino ad ora con Samsung la produzione è 2 anni. Poi ti attacchi, non producono più nemmeno i pezzi di ricambio e ti fanno il buono (ad esempio se compri il prodotto x nel secondo anno di produzione tu hai teoricamente un anno di garanzia dove Samsung ha il telefono fuori produzione).
Non so se sui galaxy è cambiato qualcosa, ma questa era la politica samsung sulla quale mi sono scontrato più volte.
Comunque anche fosse sempre così S3 è al sicuro ancora per quasi un annetto, e se si comportano come S2 anche di più.
L'S3 lo aggiorneranno ancora per un po', credo fino alla 4.5
I pezzi di ricambio ci saranno per un bel po' di tempo, si dovrà solo pagare per averli. Hanno i ricambi del Samsung Galaxy Ace e Next che sono vecchi di 4 anni, vuoi che non hanno i pezzi dell'S3?
L'S3 è un bel terminale, non svanirà presto...