qualsiasi ROM installo mi esce "solo chiamate di emergenza" come posso risolvere?:'(:'(
Visualizzazione stampabile
qualsiasi ROM installo mi esce "solo chiamate di emergenza" come posso risolvere?:'(:'(
Ho fatto altre domande, mi dai delle risposte?
Non sono molto esperto...allora avevo MG4 sono passato alla 4.2.2 modificata vedendo che non mi funzionava la linea sono ritornato alla vecchia versione cioè mg4 per fare il backup dell'EFS ma sfortunatamente ci sono stati degli errori e quindi ho perso l'EFS adesso mi ritrovo con l'IMEI sballata e la linea telefonica che non mi funziona sono disperato perchè e già una settimana che non risolvo questi problemi...
L'ho portato in assistenza è mi hanno detto che non possono farci nulla..me ne sn tornato a casa con il telefono che non funziona:'(:'(:'(:'(
no gli ho detto che stavo facendo l'aggiornamento nuovo col kies e c'e stato un errore durante l'aggiornamento...mi ha detto che non si può fare nulla..detto questo non posso buttare un cell che l'ho comprato appena è uscito quindi devo ripararlo io in che modo non lo so :(
Quando ho eliminato i file nella cartella EFS ho eliminato i file .bin .bin.md5 ed i file .bak .bak.md5, quindi secondo me il problema sono i 2 file .bak perchè i file .bin una volta riavviato il telefono si dovrebbero ricreare.
controllando bene la cartella EFS c'e ed i file sono buoni...quindi vorrei capire come sistemare il file che contiene l'IMEI
eccolo
[SOLVED] SIII Network problem after the update and sn 0000... Problem- solved !!! - xda-developers
ma non ho idea di come funzioni
salve a tutti, mi sto impegnando di scrivere a tutti coloro che come me hanno avuto quel problema della perdita di imei e product code senza avere un backup della cartella EFS, è ormai una settimana che cercavo, cercavo, cercavo, senza trovare niente di niente....
il problema non siete voi, il problema è il telefono!
le soluzioni da provare sono 2: