qualsiasi ROM installo mi esce "solo chiamate di emergenza" come posso risolvere?:'(:'(
Visualizzazione stampabile
qualsiasi ROM installo mi esce "solo chiamate di emergenza" come posso risolvere?:'(:'(
Ho fatto altre domande, mi dai delle risposte?
Non sono molto esperto...allora avevo MG4 sono passato alla 4.2.2 modificata vedendo che non mi funzionava la linea sono ritornato alla vecchia versione cioè mg4 per fare il backup dell'EFS ma sfortunatamente ci sono stati degli errori e quindi ho perso l'EFS adesso mi ritrovo con l'IMEI sballata e la linea telefonica che non mi funziona sono disperato perchè e già una settimana che non risolvo questi problemi...
L'ho portato in assistenza è mi hanno detto che non possono farci nulla..me ne sn tornato a casa con il telefono che non funziona:'(:'(:'(:'(
no gli ho detto che stavo facendo l'aggiornamento nuovo col kies e c'e stato un errore durante l'aggiornamento...mi ha detto che non si può fare nulla..detto questo non posso buttare un cell che l'ho comprato appena è uscito quindi devo ripararlo io in che modo non lo so :(
Quando ho eliminato i file nella cartella EFS ho eliminato i file .bin .bin.md5 ed i file .bak .bak.md5, quindi secondo me il problema sono i 2 file .bak perchè i file .bin una volta riavviato il telefono si dovrebbero ricreare.
controllando bene la cartella EFS c'e ed i file sono buoni...quindi vorrei capire come sistemare il file che contiene l'IMEI
eccolo
[SOLVED] SIII Network problem after the update and sn 0000... Problem- solved !!! - xda-developers
ma non ho idea di come funzioni
salve a tutti, mi sto impegnando di scrivere a tutti coloro che come me hanno avuto quel problema della perdita di imei e product code senza avere un backup della cartella EFS, è ormai una settimana che cercavo, cercavo, cercavo, senza trovare niente di niente....
il problema non siete voi, il problema è il telefono!
le soluzioni da provare sono 2:
se volete provare a salvare il vostro telefono senza spendere troppo... contattate spocky12 (forum XDA) inviandogli una copia dell'attuale backup della EFS tramite la sua app GALAXY SIM UNLOCK, è lui stesso che invita a farlo su questa discussione:
(Q) Serial nr 0000000000 - Page 5 - xda-developers
io sono marven84 (post #43), a volte è riuscito a ricostruire i file corrotti restituendovi un backup "corretto" della vostra EFS, giustamente gli utenti gli ha fatto poi donazioni da una ventina di €(tutti meritati) ma volte, come nel mio caso, ti risponde dicendo che sono irrecuperabili e quindi dovete passare ad altro...(risponde in 24/48 ore, immaginate un po quante email riceve)
Io alla fine sono andato su ebay, nei casi come il mio SOLO con i box si possono recuperare le imei, ebay è pieno di gente che effettua riparazioni con box tipo la z3x o altri, è possibile spedirglielo o se siete fortunati come me che ne ho trovato uno in "zona" (si fa per dire, ho fatto 70km andata e 70km ritorno), gli ho chiesto se potevamo farlo in diretta e mi ha detto di si, cosi si evitano truffe... la cosa che vi raccomando è inviarlo (o portarlo) con una rom che NON MONTA la famosa EMG4 e successive.... magari portarlo con una vecchia ROM tipo 4.0.4 stock ITV cosi da fare SUBITO il backup della EFS non appena restituito, e magari stavolta caricatevela su un cloud tipo dropbox cosi non la perdete piu... avendo quella è poi possibile montare TUTTO!
ps: la ariza patch NON risolve i problemi di imei 0049 piu product code 00000000000...
[SOLVED] SIII Network problem after the update and sn 0000... Problem- solved !!! - xda-developers
subito sotto il link e il changelog dice:
warning : If your imei number like 0000**** 0049*** my patch wont work ! This solution is just for who has a Changed SN and No Network After The Update !
praticamente solo per il serial number cambiato... però tentar non nuoce...
buona fortuna...
Qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Leggi le indicazioni per Orion
Vedi che nelle ultime pagine, c'è anche un po di riassunto dei passaggi
Se hai dubbi, chiedi lì ;)
Chiudo, visto che è un vecchio Thread