Salve ragazzi mi spiegate come posso spostare un gioco dal mio cell?? vorrei metterlo sul tablet.
Grazie in anticipo. :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi mi spiegate come posso spostare un gioco dal mio cell?? vorrei metterlo sul tablet.
Grazie in anticipo. :)
La scarichi sul tablet...
E un gioco a pagamento per questo motivo devo spostarlo sicuramente ci sarà sul market. Perché è complicato spostare un gioco??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No assolutamente non è molto complicato spostare un gioco se per esempio hai un gestore file sul tuo cellulare magari con un motore di ricerca per trovare il file scrivici il nome della app quando sei nella cartella dispositivo cerca l app che ti interessa e copiala o mandala addirittura via bluetooth, si puo fare anche direttamente dal manager file, io ti consiglio come programma di manager file "ES file explorer" ti permette di fare tutto anche di condividere il files via wi-fi dopo che avrai trovato l app desiderata copiala da ulche parte e mettila nel tablet e installala senza problemi. Ti dico che funziona perche io ho portato applicazioni da cellulari su altri in questo modo anche app di sistemi da htc a samsung ed LG: Se vuoi che ti dica la cartella specifica non esitare a contattarmi !!!
Può anche essere che dal tablet non la trovi perche non è compatibile
Dipende se non lo trova neanche nel cell lo hanno ritirato a me è capitato per esempio che ritirino definitivamente un app !!!
Scusa, ma cerca di farti capire un pò meglio
Tu hai un s3 e un tab, esatto?
Entrambi sono di tua proprietà?
L'account sul play store è lo stesso su entrambi?
Sul tab da play store non lo trova?
Come si chiama il gioco?
Cos'è il tab2 che davano con la promozione?
attendiamo di capire bene di cosa si tratta, e poi cerchiamo una soluzione, se c'è
@Ilmiogalaxys3
si ho cancellato io il messaggio, perchè vorrei aver chiara la situazione, prima di aiutare e consigliare
già che sia una applicazione a pagamento non mi piace molto, almeno vediamo bene di cosa si tratta ;)
PS: cancello anche questo, perchè involontariamente sttai dando una valida soluzione ;)
attendiamo, grazie
S3 di mia proprieta con mod imperium, tab 2 di mia proprieta con mod fatta di recente.
Gioco e Footboll manager 13 a pagamento. Voglio semplicemente prendere app dal cellulare e passarla sul tablet, perchè sul play store me la vuol far ripagare.
mi interessa il procedimento di leonarduk
Si spiegami un pò meglio.Quote:
leonarduk. No assolutamente non è molto complicato spostare un gioco se per esempio hai un gestore file sul tuo cellulare magari con un motore di ricerca per trovare il file scrivici il nome della app quando sei nella cartella dispositivo cerca l app che ti interessa e copiala o mandala addirittura via bluetooth, si puo fare anche direttamente dal manager file, io ti consiglio come programma di manager file "ES file explorer" ti permette di fare tutto anche di condividere il files via wi-fi dopo che avrai trovato l app desiderata copiala da ulche parte e mettila nel tablet e installala senza problemi. Ti dico che funziona perche io ho portato applicazioni da cellulari su altri in questo modo anche app di sistemi da htc a samsung ed LG: Se vuoi che ti dica la cartella specifica non esitare a contattarmi !!!
Praticamente trovo app, la copio e la metto sul mio tab dove di preciso?? per installarla come devo procedere??
Grazie a tutti per il supporto e scusate per il ritardo raga.
Io forse ho la soluzione, pero ora attendo l'ok di dieguccio per dartela..
In effetti prima non era chiara la situazione, prima non cera piu l'app e poi ce ancora
I due account sono gli stessi o no? Su tab e s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se hai lo stesso account, non te la fa ripagare, te lo garantisco al 100 %
Con altre soluzioni è warez, e qui è vietato, anche se i terminali sono di tua proprietà
mi dispiace, ma oltre questo non possiamo aiutarti
Scusa se ripropongo la cosa. Ma spostare semplicemente app non è fattibile??
Forse non riesco a spiegarmi, ma ci riprovo ;)
Io ho 4 terminali android
Ho comprato con uno di essi la SwiftKey
Senza trasferire niente, io uso la SwiftKey su tutti e tre i terminali e non ho ripagato proprio niente, l'ho semplicemente scaricata dal play store
Quindi non vedo dove sia il problema
E ripeto, qualunque altra soluzione è warez, quindi ti pregherei di non insistere :)
Scusa se io te lo richiedo :-)
Hai lo stesso account sui due dispositivi? Se si basta che vai in app acquistate e ls trovi senza ripagarla
@dieguccio
Non sapevo fosse warez b..p, tra l'altro si trova anche nel app store dove sono molto rigidi (non è per fare un confronto apple e samsung),
Giusto non ci avevo pensato..il risultato sarebbe di comprarla su un account e averla su altri..
Ora attendiamo di capire se usa lo stesso account o no
Scusate ragazzi ho un problema. Bloccai delle chiamate tramite la deviazione chiamata del cellulare, il problema ora che ho tolto quei numeri dalla lista per rendermi di nuovo raggiungibile ma comunque risulto irraggiungibile e mi arriva il messaggio con il ti ho cercato.
Come mai?? Come posso risolvere??