Visualizzazione stampabile
-
cambiare identificazione
Salve a tutti, sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione scusate. Ho preso un s3 a malta, il problema è che alcuni aggiornamenti e applicazioni
sono disponibili solo in italia. Come faccio cambiare a identificazione (il tel è italiano (ITV) ho visto come vedere la nazionalità con la vostra guida però non mi rileva gli ultimi aggiornamenti e tipo la app video mediaset o xbox smart glass) in modo che il play store mi rilevi tali apps e possa fare tutti gli aggiornamenti??? sono disperato :'(
-
Gli aggiornamenti delle app del market sono indipendenti dal firmware del telefono. Sono vincolati solo dalla versione, ma la nazionalità non conta. Poi il tuo è già italiano o_O
-
no non parlo degli aggiornamenti delle app parlo di quelli samsung e poi appunto il mio tell è italiano e non mi fa scaricare le cose che ho scritto prima perchè???
-
Non per forza tutte le app sono compatibili col nostro device
-
allora, persone che conosco hanno fatto diversi aggiornamenti software ultimamente (I9300XXEMG4 4.1.2 16-07-13 ITVEMG2 io sono fermo alla I9300XXEMC2) invece a me non è arrivato nulla e sempre queste persone hanno scaricato senza problemi xbox smart glass e video mediaset. Invece io me le devo scaricare da aptoide perchè play store mi dice che non sono disponibili sul mio paese. Ma se il telefono è italiano perchè? ho provato a scaricarle dall'italia e mi dice la stessa cosa e non mi trova gli aggiornamenti software.
-
Mmmmm, quel sito su androidiani non è gradito, evitalo che è meglio anche per il tuo telefono ;-)
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
-
Scusa ma è stato il primo posto che mi è venuto in mente, per far prima.
Sono questi l'ho aggiornato alla MG4 manualmente ma pgni volta non posso passare il tempo a farlo così. Non c'è un modo per cambiare identificazione
perchè forse il playstore e la samsung rilevano che il tel e maltese....bho....non ci sto capendo più nulla
AP:19300XXEMG4
CP:19300XXEMG4
CSC:I9300ITVMG2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilnessuno4691
Scusa ma è stato il primo posto che mi è venuto in mente, per far prima.
Sono questi l'ho aggiornato alla MG4 manualmente ma pgni volta non posso passare il tempo a farlo così. Non c'è un modo per cambiare identificazione
perchè forse il playstore e la samsung rilevano che il tel e maltese....bho....non ci sto capendo più nulla
AP:19300XXEMG4
CP:19300XXEMG4
CSC:I9300ITVMG2
Ma il firmware lo hai flashato tu allora?
Non è un prodotto italiano
-
allora sin dal primo momento non mi rilevava tutto quello che ho detto e mi diceva "non è disponibile nel tuo paese". Quindi significa che in realta è maltese e c'è scritto che e ita perchè l'ho fatto io manualmente??? o è perchè tempo fa ho aperto la root (poi l'ho rimesso com'era) ??? e un ultima cosa io ho usato anche il play store cracckato poi ho reinstallato quello normale.
Può essere che tutto questo è la causa? insomma ho combinato un macello vero? :D ditemelo se devo riportarlo ai dati di fabbrica :'(
-
Quote:
ilnessuno4691
allora sin dal primo momento non mi rilevava tutto quello che ho detto e mi diceva "non è disponibile nel tuo paese". Quindi significa che in realta è maltese e c'è scritto che e ita perchè l'ho fatto io manualmente??? o è perchè tempo fa ho aperto la root (poi l'ho rimesso com'era) ??? e un ultima cosa io ho usato anche il play store cracckato poi ho reinstallato quello normale.
Può essere che tutto questo è la causa? insomma ho combinato un macello vero? :D ditemelo se devo riportarlo ai dati di fabbrica :'(
Molto macello, soprattutto perché non sai nemmeno bene cosa ;)
Segui questa guida
Debrand Jelly Bean
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2838435
Ovviamente con lo stesso firmware che monti adesso
Vediamo se così risolve
-
ok lo immaginavo adesso devo uscire lo faccio quando torno a pranzo e vi faccio sapere. Ma questo firmware che devo installare non è ufficiale? e visto che invalidala garanzia, quindi se succede qualcosa al tel io posso ugualmente andare in download mod??? sei sicuro che si dovrebe risolvere?? riusciro a scaricare le cose italiane? e poi la root la riapro o no cosa mi cosnogli? dovro reinstallare le app e non perdo ( se faccio il backup) le app pagate vero?
ultima domanda (finalmente xD) se installo questo FW posso aggiornare normalmente tramite kies o wi fi e se aggiorno? mi si cancella tutto compreso la root ?
Scusa le 100 domande :P
E poi non ho capito:
Back up cartella ESF
"Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa)" non ho capito cosa vol dire "con debug usb"
-
Quote:
ilnessuno4691
ok lo immaginavo adesso devo uscire lo faccio quando torno a pranzo e vi faccio sapere. Ma questo firmware che devo installare non è ufficiale? e visto che invalidala garanzia, quindi se succede qualcosa al tel io posso ugualmente andare in download mod??? sei sicuro che si dovrebe risolvere?? riusciro a scaricare le cose italiane? e poi la root la riapro o no cosa mi cosnogli? dovro reinstallare le app e non perdo ( se faccio il backup) le app pagate vero?
ultima domanda (finalmente xD) se installo questo FW posso aggiornare normalmente tramite kies o wi fi e se aggiorno? mi si cancella tutto compreso la root ?
Scusa le 100 domande :P
E poi non ho capito:
Back up cartella ESF
"Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa)" non ho capito cosa vol dire "con debug usb"
la garanzia l'hai già invalidata tu mettendo il firmware Italia
con questo metodo dovrebbe riconoscere il telefono come italiano
segui la guida che ti ho dato
ogni domanda va fatta nel thread della guida interessata
-
si ma anke se il firmware è di samsung? se faccio il ripristino dei dati la posso riprendere?
-
Quote:
ilnessuno4691
si ma anke se il firmware è di samsung? se faccio il ripristino dei dati la posso riprendere?
anche con i firmware samsung
no, devi ripristinare il firmware originale