Visualizzazione stampabile
-
Crash statusbar
Ciao a tutti ragazzi ha da due mesi il Galaxy S3 e l'unico problema che mie capitato sono stati i crash della status bar.
Prima appena scendo la bara si blocca, appena blocco il display e risblocco funziona ma non posso entrare nella stutus bar. Questa cosa e rara ma fastidiosa perché devo spegnere il telefono. Premetto che il telefono è no brand tutto originale e aggiornato. Capita anche a voi? Se si come lo avete sistemato?
Grazie in anticipo a tutti ragazzi
-
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica... prima salva tutto quello che nin vuoi perdere
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica... prima salva tutto quello che nin vuoi perdere
Già l'ho ripristinato, prima che lo ripristinano mi dava il problema che appena premo il toogle per attivare l'NFC bloccano tutte cose e appena si sbloccava scompariva direttamente la status bar ora invece l'ho ripristinato mi da questo problema quindi non vorrei più ripristinarlo perché e una seccatura rifare tutto da capo credevo che era magari un problena di impostazioni capito? :)
-
Quote:
domy97
Già l'ho ripristinato, prima che lo ripristinano mi dava il problema che appena premo il toogle per attivare l'NFC bloccano tutte cose e appena si sbloccava scompariva direttamente la status bar ora invece l'ho ripristinato mi da questo problema quindi non vorrei più ripristinarlo perché e una seccatura rifare tutto da capo credevo che era magari un problena di impostazioni capito? :)
non è un problema di impostazioni
probabilmente è un problema software
prova a seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Quote:
dieguccio
Ok dieguccio grazie ottima guida appena avrò dinuovo un problema la seguiro :D
Un altra domanda tu sul tuo S3 cosa hai installato:
4.1.2 0 4.2.2? Se hai la 4.2.2 e stabile e migliore di 4.1.2? :D
Sei stock o che Rom hai?:D:D
-
Quote:
domy97
Ok dieguccio grazie ottima guida appena avrò dinuovo un problema la seguiro :D
Un altra domanda tu sul tuo S3 cosa hai installato:
4.1.2 0 4.2.2? Se hai la 4.2.2 e stabile e migliore di 4.1.2? :D
Sei stock o che Rom hai?:D:D
omega 4.1.2
per ora la 4.2.2 non mi soddisfa, ma sono gusti ;)
fine OT ;)
-
Non do reindirizzamenti così li sprono a crrcare la risposta :p
Io sto usando la 4.2.2 di wanam e non ho alcun problema
Comunque se crasha la statusbar puo dipendere da qualche app che va a interagire con essa.. sempre che non hai fatto modding
-
Quote:
pglmro
Non do reindirizzamenti così li sprono a crrcare la risposta :p
Io sto usando la 4.2.2 di wanam e non ho alcun problema
Comunque se crasha la statusbar puo dipendere da qualche app che va a interagire con essa.. sempre che non hai fatto modding
Nessun modding