Originariamente inviato da
Simone9808
Chiedo scusa al moderatore che mi ha chiuso il precedente topic ma non ho fatto in tempo neanche a replicare.
Anche se mi hanno già sottolineato che senza la cartella efs non avrei potuto ripristinare il mio galaxy s3 cerco ugualmente un anima pia che mi fornisca il backup della cartella efs azzerando l'imei con un editor esadecimale.
Ora vi rispiego cosa mi è successo: avant' ieri avevo il firmware stock 4.1.2 jb con la versione del Kernel che finiva per mg4 insomma l ultimo aggiornamento ufficiale ieri ho installato la pardus hd v20 con il Kernel I9300CEEMG2 dopo aver messo la rom il telefono funziona però è Piena di bug allora tornando alla rom stock di avant'ieri , mi è sparita la rete gsm cioè non riconosce la sim ho provato a guardare il codice imei sul telefono e ho scoperto che è corrotto.
Con tutte le altre rom stesso discorso.
Tornando alla pardus hd 20 il segnale e presente insomma,per farla breve, non ho fatto il backup della cartella efs quando avevo la rom stock. Cerco quindi come da topic qualcuno che mi invii il backup della sua cartella azzerando il proprio codice IMEI vi attendo in tanti.

Scusate se scrivo di nuovo su questa sezione, ma non mi fa postare nuovi topic su SOS modding