CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Richiesta dump cartella efs con firmware originale galaxy s3 con ultimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Richiesta dump cartella efs con firmware originale galaxy s3 con ultimo aggiornamento

Chiedo scusa al moderatore che mi ha chiuso il precedente topic ma non ho fatto in tempo neanche a replicare.
    Anche se mi hanno già sottolineato che senza la cartella efs non avrei potuto ripristinare il mio galaxy s3 cerco ugualmente un anima pia che mi fornisca il backup della cartella efs azzerando l'imei con un editor esadecimale.
    Ora vi rispiego cosa mi è successo: avant' ieri avevo il firmware stock 4.1.2 jb con la versione del Kernel che finiva per mg4 insomma l ultimo aggiornamento ufficiale ieri ho installato la pardus hd v20 con il Kernel I9300CEEMG2 dopo aver messo la rom il telefono funziona però è Piena di bug allora tornando alla rom stock di avant'ieri , mi è sparita la rete gsm cioè non riconosce la sim ho provato a guardare il codice imei sul telefono e ho scoperto che è corrotto.
    Con tutte le altre rom stesso discorso.
    Tornando alla pardus hd 20 il segnale e presente insomma,per farla breve, non ho fatto il backup della cartella efs quando avevo la rom stock. Cerco quindi come da topic qualcuno che mi invii il backup della sua cartella azzerando il proprio codice IMEI vi attendo in tanti.

Scusate se scrivo di nuovo su questa sezione, ma non mi fa postare nuovi topic su SOS modding
    Ultima modifica di Simone9808; 05-09-13 alle 14:39

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Portalo in assistenza.. non puoi fare altro senza il tuo backup visto che è legato al tuo telefono.. non ti serve a nulla quello di un altro

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simone9808 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa al moderatore che mi ha chiuso il precedente topic ma non ho fatto in tempo neanche a replicare.
    Anche se mi hanno già sottolineato che senza la cartella efs non avrei potuto ripristinare il mio galaxy s3 cerco ugualmente un anima pia che mi fornisca il backup della cartella efs azzerando l'imei con un editor esadecimale.
    Ora vi rispiego cosa mi è successo: avant' ieri avevo il firmware stock 4.1.2 jb con la versione del Kernel che finiva per mg4 insomma l ultimo aggiornamento ufficiale ieri ho installato la pardus hd v20 con il Kernel I9300CEEMG2 dopo aver messo la rom il telefono funziona però è Piena di bug allora tornando alla rom stock di avant'ieri , mi è sparita la rete gsm cioè non riconosce la sim ho provato a guardare il codice imei sul telefono e ho scoperto che è corrotto.
    Con tutte le altre rom stesso discorso.
    Tornando alla pardus hd 20 il segnale e presente insomma,per farla breve, non ho fatto il backup della cartella efs quando avevo la rom stock. Cerco quindi come da topic qualcuno che mi invii il backup della sua cartella azzerando il proprio codice IMEI vi attendo in tanti.

Scusate se scrivo di nuovo su questa sezione, ma non mi fa postare nuovi topic su SOS modding
    il problema è spiegato qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html

l'unica soluzione per adesso è usare modem MG4 o successivi
    quando anche il tuo brand si aggiornerà non avrai problemi
    per ora puoi usare solo firware con quei modem
    stop, non c'è altro da fare
    altrimenti ripristina tutto come da garanzia, e portalo in assistenza, ci penseranno loro

chiudo

Permessi di invio