Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petryx
Allpra ricapitoliamo tutto, io avevo l's3 alla 4.1 aggiornato con custom rom cm10 alla 4.3 quindi, nuovo modem giusto? Ora per farlo andare senza backup (perchè io ho salvato solo esf) dovrei provare una rom che sopporti il nuovo modem? Ma io ho cambiato diversi modem ieri sera...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
no aspetta
la cyano non cambia il modem, quindi non è lei la colpevole
il problema è nato dopo il flash della cyano 10.2?
il backup efs su che firmware eri, quando lo hai fatto?
-
Non so che firmware era, so solp che era alla versione 4.1 e era ottimo, poi so passato alla cm10 che, prendeva 0, e ho fatto delle ricerche dicendo di dover cambiare modem, e l'ho fatto...ma sempre chiamate di emergenza resta... Morale, non conosco il firmware vecchio
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Petryx
Non so che firmware era, so solp che era alla versione 4.1 e era ottimo, poi so passato alla cm10 che, prendeva 0, e ho fatto delle ricerche dicendo di dover cambiare modem, e l'ho fatto...ma sempre chiamate di emergenza resta... Morale, non conosco il firmware vecchio
Androidiani App
ok, apri kies, senza collegare il telefono, scegli inizializzazione firmware, immetti i dati che ti chiede e riporta qui l'intera sigla che esce
-
Ok allora lo faccio dopo che il mio pc è rotto e su quello di papá kies lo devo installare
-
Quote:
Petryx
Allpra ricapitoliamo tutto, io avevo l's3 alla 4.1 aggiornato con custom rom cm10 alla 4.3 quindi, nuovo modem giusto? Ora per farlo andare senza backup (perchè io ho salvato solo esf) dovrei provare una rom che sopporti il nuovo modem? Ma io ho cambiato diversi modem ieri sera...
Androidiani App
allora da quello che ho letto ti basta il backup della cartella EFS! Quindi sei a cavallo della situazione :) . O in alternativa ti servono rom che supportino il nuovo formato della cartella EFS. Se hai provato diversi modem....l'unico che funzionerà è quello che sa leggere il nuovo formato della cartella EFS...perciò l'ultimo. Leggi l'articolo e i commenti qui Problema perdita IMEI e segnale radio anche con il Galaxy S3 in caso di downgrade
-
Quote:
Phenom2
allora da quello che ho letto ti basta il backup della cartella EFS! Quindi sei a cavallo della situazione :) . O in alternativa ti servono rom che supportino il nuovo formato della cartella EFS. Se hai provato diversi modem....l'unico che funzionerà è quello che sa leggere il nuovo formato della cartella EFS...perciò l'ultimo. Leggi l'articolo e i commenti qui
Problema perdita IMEI e segnale radio anche con il Galaxy S3 in caso di downgrade
veramente abbiamo abbastanza materiale anche qui da noi ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
-
Non mi fa risalire al fw kies, mi dice di controllare il nome modello, ma io lo scrivo giusto cioè GT-I9300
Mha...comunque mo vedo pure i link che avete postato
-
Ok ragazI ho fatto una scoperta, imei è decisivamente cambiato, anche con l'imei provvisorio non va (elimindando la esf android ne da uno provvisorio) ho provato l'imperium rom modem e kernel vari ma nulla però ho scoperto che se mi chiama qualcuno, gli da libero, e suona pero nel tel non arriva la chiamata, ma vicino a un altoparlante emette radiazioni come se la chiamata è arrivata al tell... O.o (scusate il modp veloce e incasinato di scrive spero capiate e mi aiutatr)
-
Quote:
Petryx
Ok ragazI ho fatto una scoperta, imei è decisivamente cambiato, anche con l'imei provvisorio non va (elimindando la esf android ne da uno provvisorio) ho provato l'imperium rom modem e kernel vari ma nulla però ho scoperto che se mi chiama qualcuno, gli da libero, e suona pero nel tel non arriva la chiamata, ma vicino a un altoparlante emette radiazioni come se la chiamata è arrivata al tell... O.o (scusate il modp veloce e incasinato di scrive spero capiate e mi aiutatr)
Androidiani App
Il firmware mg4 lo hai provato?
Un deep clean 2?
-
Mg4? No cos'è? e il deep clean 2 è la prima volta che lo sento, in rete non l'ho trovato nelle mie ricerche di prima...