Visualizzazione stampabile
-
Imei null\null
Salve a tutti, sono nuovo del sito .
mi sono iscritto qui perche consigliato da un mio amico.
ho avuto un problema con il mio galaxy s3.
vi spiego la storia , il mio cellulare e caduto in acqua , fin qua tutto apposto perche si è riacceso , era solo un po rallentato e ho deciso di formattarlo dalla formattazione mi e comparso imei null \ null e non mi legge piu le schede sim . :o qualcuno sa come aiutarmi a sistemare questo cellulare.
premetto che non sono un esperto , ed ho la garanzia non piu valida .
grazie in anticipo . rotfl
PS: il mio cellulare non si collega neanche al pc con KIES.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIODIFALCO
Salve a tutti, sono nuovo del sito .
mi sono iscritto qui perche consigliato da un mio amico.
ho avuto un problema con il mio galaxy s3.
vi spiego la storia , il mio cellulare e caduto in acqua , fin qua tutto apposto perche si è riacceso , era solo un po rallentato e ho deciso di formattarlo dalla formattazione mi e comparso imei null \ null e non mi legge piu le schede sim . :o qualcuno sa come aiutarmi a sistemare questo cellulare.
premetto che non sono un esperto , ed ho la garanzia non piu valida .
grazie in anticipo . rotfl
PS: il mio cellulare non si collega neanche al pc con KIES.
ma lo hai fatto asciugare con il riso, prima di accenderlo?
il resto funziona tutto?
prova a fare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Il mio cellulare funziona al 100%
unico problema imei null\null e non legge le sim perchè senza imei ... e poi quando vado a fare *#1234# mi da CP: ucknow
Siamo sicuri basti un cambio software ? o serve una procedura di riscrizione imei
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
unico problema imei null\null e non legge le sim perchè senza imei ... e poi quando vado a fare *#1234# mi da CP: ucknow
Siamo sicuri basti un cambio software ? o serve una procedura di riscrizione imei
siamo sicuri......non esiste....e poi non ho detto di cambiare software, ma di riflashare lo stesso che hai adesso
incrocia le dita che funzioni, altrimenti solo assistenza
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
In tutti i casi prova...
-
Quote:
stefinoishDroid
In tutti i casi prova...
si ma il mio cellulare non e in garanzia perche caduto in acqua , quindi qualche modo anche meno legale con cui sostituire la mia IMEI da null\null a quella precedente alla perdita
ripeto io:
non ho garanzia
non ho backups
non ho IMEI
non ho CP:
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
si ma il mio cellulare non e in garanzia perche caduto in acqua , quindi qualche modo anche meno legale con cui sostituire la mia IMEI da null\null a quella precedente alla perdita
ripeto io:
non ho garanzia
non ho backups
non ho IMEI
non ho CP:
L'unica prova è quella che ti ho detto, di più non c'è da fare e di soluzioni alternative qui su androidiani è vietato
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
ripeto io:
non ho garanzia
non ho backups
non ho IMEI
non ho CP:
Non si puo riscrivere l imei! Devi fare la guida di dieguccio, non ci sono altre soluzioni (nel tuo caso) se non l assistenza
-
Se copio la nfc di un altro s3 ? Si puo? Cmq sapevo si poteva cambiare ma era inlegalr
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
Se copio la nfc di un altro s3 ? Si puo? Cmq sapevo si poteva cambiare ma era inlegalr
Se lo sai, allora evita di chiederlo, no?
Argomento chiuso....per cortesia
-
Pensavo potevo avere qualche aiuto anche all incirca come fare! Io so che si puo fare ma non so come :/ mi spiace non volevo disturbare potetr chiudere grazie