Visualizzazione stampabile
-
Imei null\null
Salve a tutti, sono nuovo del sito .
mi sono iscritto qui perche consigliato da un mio amico.
ho avuto un problema con il mio galaxy s3.
vi spiego la storia , il mio cellulare e caduto in acqua , fin qua tutto apposto perche si è riacceso , era solo un po rallentato e ho deciso di formattarlo dalla formattazione mi e comparso imei null \ null e non mi legge piu le schede sim . :o qualcuno sa come aiutarmi a sistemare questo cellulare.
premetto che non sono un esperto , ed ho la garanzia non piu valida .
grazie in anticipo . rotfl
PS: il mio cellulare non si collega neanche al pc con KIES.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIODIFALCO
Salve a tutti, sono nuovo del sito .
mi sono iscritto qui perche consigliato da un mio amico.
ho avuto un problema con il mio galaxy s3.
vi spiego la storia , il mio cellulare e caduto in acqua , fin qua tutto apposto perche si è riacceso , era solo un po rallentato e ho deciso di formattarlo dalla formattazione mi e comparso imei null \ null e non mi legge piu le schede sim . :o qualcuno sa come aiutarmi a sistemare questo cellulare.
premetto che non sono un esperto , ed ho la garanzia non piu valida .
grazie in anticipo . rotfl
PS: il mio cellulare non si collega neanche al pc con KIES.
ma lo hai fatto asciugare con il riso, prima di accenderlo?
il resto funziona tutto?
prova a fare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
-
Il mio cellulare funziona al 100%
unico problema imei null\null e non legge le sim perchè senza imei ... e poi quando vado a fare *#1234# mi da CP: ucknow
Siamo sicuri basti un cambio software ? o serve una procedura di riscrizione imei
-
Quote:
ALESSIODIFALCO
unico problema imei null\null e non legge le sim perchè senza imei ... e poi quando vado a fare *#1234# mi da CP: ucknow
Siamo sicuri basti un cambio software ? o serve una procedura di riscrizione imei