Ciao a tutti!
Ho un Samsung galaxy s3 con versione android 4.1.2.
Da venerdì sto avendo problemi con la sincronizzazione di Hotmail: ho ricontrollato tutte le impostazioni ma ho problemi solo con quell'account, e non invece con l'altro di alice mail.
Quale potrebbe essere il problema? Ho sfogliato un po' di post e verificato che non fosse spuntata la casella "limiti dati in background" nella sezione utilizzo dati-email in impostazioni.
Ho anche provato a fare sincronizzazione manuale e ampliare gli orari di punta, nonché aumentare al massimo (totale) il numero dei messaggi recuperabili e impostato la frequenza di sincronizzazione ogni 5 minuti, ma niente.
Specifico inoltre che da venerdì sera (ultimo momento in cui ho ricevuto le mail) non ho scaricato alcuna app.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
