Visualizzazione stampabile
-
Anteprima sms?
Ciao si può togliere che quando arriva un sms esce scritto il messaggio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioabb
Ciao si può togliere che quando arriva un sms esce scritto il messaggio?
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>togli la spunta a mostra notifiche
dovrebbe essere quella
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>messaggi>>togli la spunta a mostra notifiche
dovrebbe essere quella
Non trovo nulla del genere. Il mio android è aggiornato
-
Si nelle impostazioni dei messaggio, quello che dice dieguccio non te li notifica proprio...
-
Quote:
droidmax
Si nelle impostazioni dei messaggio, quello che dice dieguccio non te li notifica proprio...
Si ora l'ho trovato in sms grazie
-
L'unica cosa che impostando cosi poi non esce scritto neanche il mittente
-
Quote:
droidmax
Infatti ero in dubbio
Il mio è moddato e non potevo controllare nell'applicazione messaggi
Quote:
antonioabb
L'unica cosa che impostando cosi poi non esce scritto neanche il mittente
Ehmmm, purtroppo l'anteprima è tutto compreso
-
E pure io montando una cyano non ho la sicurezza pero nella cyano questa possibilità c e se non ricordo male (in quei 3 minuti che ho avuto un S 3 originale) la possibilità do mettere la modalità privicy c era... Che ti arriva solo la bustina dell'sms con scritto NUOVO MESSAGGIO
-
Quote:
droidmax
E pure io montando una cyano non ho la sicurezza pero nella cyano questa possibilità c e se non ricordo male (in quei 3 minuti che ho avuto un S 3 originale) la possibilità do mettere la modalità privicy c era... Che ti arriva solo la bustina dell'sms con scritto NUOVO MESSAGGIO
Si nuovo messaggio ma nn dice da parte di chi
-
Aaaa quindi tu vuoi che ti dica da parte di chi ma non vuoi avere l anteprima del testo... Capito... Mh no allora prova a buttarti su app aleternative per gli SMS ...