Visualizzazione stampabile
-
consiglio su problema s3
salve a tutti, ho un "amico" con un vecchio s3 con un problema alla rete, in pratica non aggancia nessun segnale con la sim.
ai tempi lo mandò in garanzia all'assistenza, ma gli tornò indietro con la scusa "software non originale", anche se a quanto diceva lui non aveva mai fatto nulla sul telefono, e in piu gli dissero che dovevano cambiare tutta la scheda madre sul cell, con costi proibitivi.
ora la mia idea se riuscivo a metterci le mani sul cell,a poco o null a:-$, se valeva la mena smanettarci sopra via software oppure è tempo perso?
-
Hai gia controllato l imei?
-
no, il cell non c'è l'ho sotto mano, lo vidi ai tempi del guasto, ma non ci avevo messo mano perchè appunto era in garanzia quindi non saprei se l'imei corrisponde o altro...andrei un po alla cieca :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
fielpo
no, il cell non c'è l'ho sotto mano, lo vidi ai tempi del guasto, ma non ci avevo messo mano perchè appunto era in garanzia quindi non saprei se l'imei corrisponde o altro...andrei un po alla cieca :P
Se lui possiede un backup efs, allora possiamo tentare qualcosa, ma se è come dice (cioè che non ha mai fatto modding), non lo ha.
Comunque sia, se c'è il backup, chiedi in pronto soccorso modding, altrimenti rassegnati, solo l'assistenza può risolvere
Chiudo