Visualizzazione stampabile
-
allora vorrei solo chiedervi...se no avessi la possibilita di attaccarmi a una rete wifi basta solo attivare la wifi assieme alla connessione dati???perchè qua non è possibile agganciarsi a una WIFI ma solo attivarla e ho a disposizione solo la connessione dati:(
-
Ciao. Non credo proprio. Hai bisogno di una connessione wireless per poter scaricare.
La connessione dati 3g probabilmente non viene accettata dal terminale per fare il download.
-
oh senor...via allora oggi lo dico a fabrizio e vediamo di risolvere...peccato per la confusione e grazie del tuo tempo
-
In realtà puoi scaricare anche coi dati, entri in lingua ed inserimento - sintesi vocale - vai nelle impostazioni di motore di sintesi google - impostazioni per motore di sintesi.... - e togli la spunta a aggiorna voci solo con wifi
Quote:
Originariamente inviato da
LaFouineFARCEP
oh senor...via allora oggi lo dico a fabrizio e vediamo di risolvere...peccato per la confusione e grazie del tuo tempo
-
caro laico ho provato a fare quello che hai detto ma niente...oggi rimettiamo tutto come era e quando avra la possibilita fabrizio provera a usare una wi fi.. :( sperm bene
-
scusate... ma se andate in:
impostazioni/lingua e inserimento/sintesi vocale/rotella alla destra di "Motore di sintesi google"/impostazioni per motore di sintesi google/ e togliete la spunta da Aggiorna automaticamente e magari dopo un po' riavviate...
non dovrebbe smettere di cercare di aggiornarsi?
-
Quote:
DarkHorse
scusate... ma se andate in:
impostazioni/lingua e inserimento/sintesi vocale/rotella alla destra di "Motore di sintesi google"/impostazioni per motore di sintesi google/ e togliete la spunta da Aggiorna automaticamente e magari dopo un po' riavviate...
non dovrebbe smettere di cercare di aggiornarsi?
Ho seguito la procedura ma la cosa persiste. Che si può fare?
-
Quote:
Evangelizzatore
Ho seguito la procedura ma la cosa persiste. Che si può fare?
eh... come prima cosa ti direi di attivare il wifi sotto una tua rete o rete libera in giro e vedere se scarica finalmente questi dati...
come soluzione più drastica potresti provare a disinstallare il "motore di sintesi Google" che vedi in impostazioni/gestione applicazioni/scaricate che presumo sia quello che da l'input allo scarico dati
-
Allora ricapitoliamo bene:
questo problema mi è apparso due gg fa dopo che avevo fatto l'aggiornamento di tutte le applicazioni compresa S Voice.
Confermo quanto detto da altri utenti, ovvero che anche:
andando su impostazioni/lingua e inserimento/sintesi vocale/rotella alla destra di "Motore di sintesi google"/impostazioni per motore di sintesi google/ e togliete la spunta da Aggiorna automaticamente e aggiungendo la spunta su Solo con Wi-fi il problema persiste.
Il problema persiste anche andando in Impostazioni/Gestioni applicazione/tutte e disattivando la Sintesi vocale
Il problema persiste anche andando in Impostazioni/Gestioni applicazione/tutte e costringendo all'arresto forzato l'applicazione Download
Come estrema soluzione andando in Impostazioni/Gestioni applicazione/tutte ho fatto CANCELLA DATI e PULITO CACHE sia della app Download che della app S Voice. Da UN giorno non ho più problemi (toccando ferro). A mio modesto parere credo che sia stato efficace fare cancella dati della app Download. Forse i nuovi aggiornamenti della app S Voice presenti su play store mandando dei messaggi errati alla app Download
-
ma non è che magari si tratta di un aggiornamento delle lingue offline del riconoscimento vocale?
andando su impostazioni/lingua e inserimento/ricerca vocale/Riconoscimento vocale offline/ nella barra in alto "aggiornamenti automatici" mettendo il pallino su "Non aggiornare automaticamente" si risolve?