Visualizzazione stampabile
-
Problema dati mobile
Salve androidiani! Da circa 4 giorni non riesco più a connettermi in hsupa+. Ho provato a fare uno wipe completo,ma il problema persiste. Non ho fatto aggiornamenti di sistema o simili,e non credo sia un problema dell'operatore (wind) perché altri miei amici si connettono tranquillamente. Come posso risolvere?
-
Comunque è meglio provare un'altra sim nel telefono, così da scongiurare un guasto
Poi la sim è tagliata?
Puoi telefonare, ma non hai connessione?
-
La sim non è tagliata, e riesco a chiamare e inviare messaggi,ma se provo a connettermi ad internet non compare più il simbolo "H+" sulla barra di stato,ma solo "H" o "E". Forse oggi provo a inserire un'atra sim,poi ti faccio sapere! Grazie per la risposta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
iKuras
La sim non è tagliata, e riesco a chiamare e inviare messaggi,ma se provo a connettermi ad internet non compare più il simbolo "H+" sulla barra di stato,ma solo "H" o "E". Forse oggi provo a inserire un'atra sim,poi ti faccio sapere! Grazie per la risposta :D
Comunque la descrizione è più da scarso segnale, che da vero problema
Al massimo da parte tua, potresti provare a cambiare modem
Nel tuo stesso ambiente (hai detto ci sono altri con la wind), c'è qualche s3?
-
Ho già provato a cambiare modem,ma non è cambiato niente... forse domani finalmente riuscirò a vedermi con un possessore di s3,così provo a vedere se è un problema di sim
-
WIND ultimamente, sta avendo diversi problemi di linea. Ne stanno parlando anche su un altro forum ;)
-
Davvero?Non ne sapevo nulla D: Però non penso che il mio problema derivi dalla WIND,perché tutti nella mia zona riescono a connettersi in hsupa+ tranne me!