Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydevens
A me lo avevano fatto fare quando per errore avevo installato la 4.1.2 sopra la 4.2.2 e si continuava a bloccare e facendo cosí é ritornato alla versione base
rifletti un attimo
avevi flashato la 4.1.2 opra la 4.2.2, quindi di fatto hai installato tu la 4.1.2
il wipe è servito solo a risvegliare il terminale
-
Dieguccio, il wipe l'ho fatto ma continua a dare gli stessi problemi. A questo punto spero che la Samsung rilasci un nuovo aggiornamento che vada a riparare tutti i problemi presentati dalla 4.3 . Pensi che oltre a riprendere il roll out degli altri dispositivi pensino anche a quelli,come il mio, che hanno già la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Valeria00
Dieguccio, il wipe l'ho fatto ma continua a dare gli stessi problemi. A questo punto spero che la Samsung rilasci un nuovo aggiornamento che vada a riparare tutti i problemi presentati dalla 4.3 . Pensi che oltre a riprendere il roll out degli altri dispositivi pensino anche a quelli,come il mio, che hanno già la nuova versione?
Inviato dal mio GT-I9300
sicuramente, il fatto che lo hanno bloccato dimostra che sono consapevoli
devi solo avere un pò di pazienza :)
-
Questa mattina ho effettuato il nuovo aggiornamento no brand UK. Ok il telefono per fortuna si è ripreso... ma il multiwindow non funziona lo stesso. Bah
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Valeria00
Questa mattina ho effettuato il nuovo aggiornamento no brand UK. Ok il telefono per fortuna si è ripreso... ma il multiwindow non funziona lo stesso. Bah
Inviato dal mio GT-I9300
parlane qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-italia.html
chiudo