Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leandro5
Non so dirtelo con certezza, ma comunque l'ultimo aggiornamento che il telefono mi ha fatto fare automaticamente, infatti è stato proprio dopo quell'aggiornamento che il mio telefono ha incominciato a caricare molto lentamente, ma proprio a livelli assurdi, a volte in nottate intere arrivava a fatica al 30%, a volte invece di caricare si scaricava....insomma pensavo di risolvere con il downgrade, almeno così avevo letto in giro, ma ora oltre ad avere il problema della ricarica ho anche il problema dell'assenza di rete..Mi sono un Po documentato su internet in queste ore e ho capito che praticamente effettuando il downgrade mi si è sballato il codice imei...Sto cercando di risolvere..
Per la carica lenta, hai pensato che il problema potesse essere il caricabatterie che si è difettato? prova a usarne un altro e vedi se risolvi.
-
Quote:
leandro5
Diego potresti spiegarmi passo per passo cosa intendi per flashare? Cosa dovrei fare esattamente? Scusa ma sono un Po inesperto al riguardo.
flashare=installare
è praticamente quello che hai fatto tu per tornare alla 4.0.4
dovevi dare la sigla di kies, l'hai trovata?
-
Non ho potuto collegare il telefono a Kies purtroppo per mancanza di tempo.Comunque mi pare fosse il 4.2.2.quindi devo solo scaricare il file postato prima da te e fare la stessa procedura con odin?
-
Quote:
leandro5
Non ho potuto collegare il telefono a Kies purtroppo per mancanza di tempo.Comunque mi pare fosse il 4.2.2.quindi devo solo scaricare il file postato prima da te e fare la stessa procedura con odin?
Il 4.2.2 ufficiale non c'è, e anche se avevi quello, non toccava l'imei
Comunque sia, peggio di così non può andare
Scarica quel modem che ho postato e flashalo con odin, caricandolo nel rigo PHONE
Facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da Sergiomax
Scusami...ho scaricato i file e ho aperto Odin...mi spieghi il discorso flasciare?
Grazie in anticipo..
Ciao, il file in questione può essere installato su rom e telefoni modificati?
Quindi da recovery? Perché anche io ho problemi di linea con la foxhound.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astaroth84
Ciao, il file in questione può essere installato su rom e telefoni modificati?
Quindi da recovery? Perché anche io ho problemi di linea con la foxhound.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da recovery devi usare quello zip
-
scusate stesso problema. downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 e segnale vodafone assente!! AIUTATEMI VI PREGO. Ho installato il firmware ufficiale samsung no brand
-
Quote:
gabroid85
scusate stesso problema. downgrade dalla 4.3 alla 4.1.2 e segnale vodafone assente!! AIUTATEMI VI PREGO. Ho installato il firmware ufficiale samsung no brand
installa questo modem
https://mega.co.nz/#F!Uc0mgaTD!JJMlt0y_HAMtQcbnKvqSsQ
-
Grazie dieguccio. Installo sempre tramite odin alla voce phone?
-
Quote:
gabroid85
Grazie dieguccio. Installo sempre tramite odin alla voce phone?
esatto.....