Visualizzazione stampabile
-
Schermo rotto?
Salve, solo oggi mi sono accorto del problema, in pratica il mio S3 sullo schermo presenta una parte di schermo grigia con visualizzabili sotto tutte le lettere della tastiera in modo trasparente, visibili solo su una parte bianca, tipo quando apro chrome o il play store, raffigura una parte di schermo grigio e sotto tutte le lettere, secondo voi cosa può essere? schermo rotto?
Se a qualcuno di voi è capitato, vi chiedo gentilmente di rispondermi, grazie in anticipo, ulteriori consigli saranno accettati! :)
-
Se ho capito bene ti è rimasta impressa la tastiera sullo schermo. Non ci puoi fare niente, puoi solo cambiare lo schermo.
-
Si, esattamente andy, addirittura si legge il nome della persona con cui parlavo su Wapp, ed è diventata fastidiosissima come schermata.
Domani lo porto al centro Expert dove l'ho comprato, ho ancora 6 giorni prima che la garanzia scade, è possibile che mi fanno pagare lo schermo senza che io abbia fatto nessun danno al cell?
-
Ti auguro che te lo cambino in garanzia nonostante sia un problema di usura del display. Questo accade se si lascia sempre lo schermo acceso sulla stessa immagine, magari anche con la luminosità al massimo.
-
Per quanto riguarda la luminosità, l'ho sempre tenuta a metà, però non nego di aver lasciato lo schermo sempre sulla stessa conversazione, domani comunque provo e ti faccio sapere.
Grazie mille per aver risposto :)
-
-
Buone notizie fortunatamente, stamattina l'ho portato in assistenza e oggi sono andato pure a prenderlo, sul foglio informativo hanno scritto "Display difettato" quindi l'hanno riparato senza problemi e restituito in poche ore, più nuovo di prima.
Grazie Andy per la risposta. :)