Ingrandisco?Allegato 98266
Niente.... tappo un secondo screenshot ma si chiude la pagina di risposta...
Visualizzazione stampabile
Ingrandisco?Allegato 98266
Niente.... tappo un secondo screenshot ma si chiude la pagina di risposta...
@claudik...io gli screen shot me li ritrovo nella galleria
Ma..non sono esperto, magari dipende dal tipo di upload usato...io ho fatto come sempre upload su tapatalk, tu un attachement
ma come fai a usare tapatalk con androidiani?
In che senso?? Non ho problemi con entrambe le versioni di tapatalk che ho installate sul telefono.
Uso quasi solo la versione vecchia (froyo style) che amo più della nuova.
L'apk l'ho scaricato dal forum del loro sito, messo a disposizione dopo le molte critiche ricevute per la nuova versione
Occhio.... siete in O.T !
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Chessò, vogliamo parlare anche di Facebook e delle vacanze della prossima estate?
Devo chiedere? Restate in tema
Troppo tardi :rolleyes:
Help . Ho fatto il wipe cache e poi il successivo reboot ma continua ad esserci la notifica Dell aggiornamento . Come si toglie sta benedetta notifica ???
Anche se non riusciro' ad eliminare i file che sono stati scaricati, mi interessa non vedere piu' la notifica che chiede di installare la 4.3 .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamento : click sul icona, informazioni applicazione , poi prima di cliccare termina operazione ho selezionato cancellata dati e successivamente termina . È da ieri sera che non mi appare più la notifica . Devo verificare se anche dopo un riavvio idem non esce ma per ora è quello che volevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App