ah già, hai ragione!! :)
grazie di tutto, sei stato gentilissimo!!;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusami se ti disturbo ancora ma ho bisogno del tuo aiuto! Stamattina il cel mi ha chiesto di fare l'aggiornamento, non ero connessa col wifi quindi l'ho accesso e ho dato l'ok per l'aggiornamento. Nella barra delle notifiche è apparsa l'icona di un cellulare con una freccetta e diceva connessione del server in corso. Dopo un pò questa icona è sparita senza che io facessi nulla. Poi è riapparsa sempre con la stessa scritta e se provavo a cliccarci sopra non apriva nulla. Adesso l'icona è nuovamente sparita e non è più riapparsa...come posso fare? Praticamente non ha fatto nessun aggiornamento e la versione di android è sempre la 4.1 :(
Ti ho risposto nell'altro thread
Salve Dieguccio, spero di postare nel posto giusto, non sono molto pratica di questo forum.
Io ho notato un eccessivo rallentamento del mio S3. Ho anche fatto l'ultimo aggiornamento del software, ma continua ad essere lento.
Seguendo un consiglio trovato in rete, ho anche fatto la cancellazione dati andando su TouchWiz dalla lista delle applicazioni. L'unico risultato ottenuto è stato quello di cancellare tutte le impostazioni delle schermate home! Una vera seccatura!
Mi potete dare qualche consiglio su come risolvere il problema della lentezza? Ho anche tolto l'attivazione dell'Svoice con tasto Home.
Ho sentito che ci sono delle applicazioni che permettono di ripulire il telefono da tutti i file inutili e anche da ciò che resta delle applicazioni disinstallate. Ho anche vist che c'è chi suggerisce l'installazione di applicazioni per la gestione dei messaggi e delle chiamate. Ma non sono una grande esperta di applicazioni... avete qualcuna da suggerirne? Vorrei anche sapere se è possibile trasferire le applicazioni sulla memoria esterna (Scheda SD), sempre che questo possa essere utile a velocizzare il telefono.
Grazie mille.
Ho fatto l'aggiornamento al 4.3
Lo lascio sempre acceso ma ogni tanto lo riavvio. L'ultima volta è stato meno di una settimana fa.
Di applicazioni non ne ho molte, e le chiudo con il tasto Home. Poi lo tengo premuto e le chiudo tutte. Faccio anche "svuota ram".