Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco2803
Sciocchezza o meno mi ha trovato una valida soluzione...con quickpic ho risolto il problema grazie mille...e grazie anche agli altri che hanno cercato di aiutarmi :)
Senza dubbio risolve, ma non è esatto dire che è normale così, perché non lo è ;)
Comunque, bene così
-
Quote:
dieguccio
senza offesa, ma hai detto una grossa sciocchezza
le foto sono visibili in galleria senza nessun problema, se a te non è così, allora hai anche tu qualche problema di visualizzazione
A me ed altri amici è stato sempre così, anche con altri telefoni. Le foto "inviate" sono nascoste, quelle "ricevute", no.
-
Quote:
Marco2803
Appena fatto...ho provato a farmi inviare una foto ma sempre nulla...archivio si galleria no
Quote:
Tresen
A me ed altri amici è stato sempre così, anche con altri telefoni. Le foto "inviate" sono nascoste, quelle "ricevute", no.
però lui parla delle foto ricevute, non di quelle inviate ;)
-
Quote:
Marco2803
Ciao a tutti...vi illustro in breve il problema...è un po di tempo che sul mio s3 tutte le immagini inviate da whats app non vengono visualizzate in galleria in nessuna cartella pero sono presenti nell'archivio...com è possibile? Ah e una cosa simile mi è capitata ieri con Sbeam...un mio amico mi ha inviato un file e la cartella in galleria non era stata creata quindi il file sembrava non ricevuto ma in archivio c era...HELP ME !!
Boh io leggo così..
-
No in realtá si tratta sia di quelle ricevute che inviate...ma ve l ho detto con quick pic ho risolto :) thx
-
Quote:
Tresen
Boh io leggo così..
Quote:
Marco2803
No in realtá si tratta sia di quelle ricevute che inviate...ma ve l ho detto con quick pic ho risolto :) thx
Allora leggevamo bene entrambi :D
-
ciao a tutti, nella galleria foto alcuni album si presentano al contrario, ovvero le foto partono dalla fine per arrivare all'inizio.
ho provato a cambiare l'ordine tramite pc ma nulla. non ho trovato comandi interni all'S3 per ordinare le foto.
faccio presente che gli album sono sulla scheda micro sd esterna da 32gb(nuova classe 10), ma il problema lo faceva anche con quella da 8gb.
avete suggerimenti??
grazie.
p.s. per il problema che si è presentato ad alcuni di voi rispondo che non ho alcuno problema a vedere tutto ciò che invio e ricevo.
S3 originale con android 4.3
-
Meglio continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160941
Thread Come Gestire Galleria Galaxy S3
Chiudo