Salve a tutti, tra un po' passo a note 3 e volevo sapere se si può fare un backup di s memo o salvarle in qualche modo cosi poi posso metterle anche sul note? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, tra un po' passo a note 3 e volevo sapere se si può fare un backup di s memo o salvarle in qualche modo cosi poi posso metterle anche sul note? Grazie
Proverei con Helium... ;)
Helium
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Se non sbaglio s_memo è salvabile e ripristinabile tramite il backup dell'account samsung, ma non ne ho la certezza
Credo che il suggerimento di Varioflex sia quello più fattibile
scusate ho lo stesso problema e non riesco a riportare i memo salvati in dropbox e googledocs col vecchio terminale (sadvance) nel mio nuovo s3.
ogni volta mi dice sincronizzazione non riuscita. premetto che l'account è corretto con le relative password.
grazie.
p.s. cos'è helium?
Per helium chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Io uso il backup automatico di Samsung account ha sempre funzionato
E si salvano anche le note???
Si basta che sincronizzi la voce SMemo nella voce Samsung Account
Okok grazie mille
Ma dalle impostazioni--> account - - > samsung account si sincronizzano?
Okok ho trovato, apposto grazie
Il mio problema ora è riportarli nel s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aiutate anche me, please?
1 nelle voci da spuntare nell'account samsung non c'è smemo
2 se creo un smemo me lo salva su dropbox, googledocs, drive.
3 quello già salvati (da altro device) come faccio a riportarli nel mio S3
grazie a tutti.
L'account e sempre il mio ma quando faccio "sincronizza" non lo fa e non me li carica sul telefono
ok lo farò ma come faccio a riportare sul telefono da dropbox, icloud, drive ecc...gli smemo?
oppure cancellando e reinserendo l'account samsung se li piglia da solo??
il problema principale è che sono salvati altrove e non riesco a riportarli sul cellulare...
Ho seguito il sistema di backup di Samsung e mi ha aperto clou. Su cloude Dropbox i file sono presenti ma non tornano al loro posto
Se lo provi a scaricare da dropbox nemmeno ritornano al suo posto? non so se e la stessa ma un po di tempo fa caricai delle apk su dropbox facendo in modo di scaricarle sul cel, le app si installavano da sole. Quindi prova come se vuoi scaricarlo il file e vedi se te lo mette in smemo.
quando vado su dropbox, cloud, samsung account e drive, non trovo alcun comando per spostare e/o scaricare i file presenti sul cellulare...
scusami se a volte non ci arrivo ma abbi pazienza :)
si gia fatto, fa tinta di caricare e poi mi da errore...