Visualizzazione stampabile
-
Samsung galaxy s3
Salve ragazzi c:
Vorrei prendere un S3 con la tre a 10,50 al mese con 90 euro di anticipo.
Volevo sapere dai possessori di questo terminale se è buono e se è vero che dopo l'aggiornamento a 4.3 sta dando dei problemi un po' a tutti.
Grazie a tutti ❤️
-
Terminale sicuramente valido
Secondo me nulla da eccepire, mai avuto il ben che minimo problema
E non si può dire che non l'ho strapazzato ;)
-
io posso dirti che l'ho preso con la Tim a 10 euro al mese per 24 mesi un anno fa..
in questi dodici mesi l'ho tenuto stock aggiornandolo al 4.1.2 e non ho mai avuto nessun tipo di problema, è un signor terminale e fedele compagno.
non lo aggiorno a 4.3 in quanto 1) è gia' un missile perfetto cosi' com'é 2) le nuove funzionalita' non mi interessano 3) dopo quello che ho letto da molti che hanno aggiornato....
ciao;)
-
s3 o optimus G se lo trovi ancora con 3, ma se ti vuoi divertire con root o con millemila cover e custodie s3 forever
-
Rootato dopo meno di una settimana di uso, mi sono sempre trovato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
s3 o optimus G se lo trovi ancora con 3, ma se ti vuoi divertire con root o con millemila cover e custodie s3 forever
Millemila cover *-*
Ho deciso prendo s3 con la tre
-
Quote:
pirupiru
Hai letto il primo post e in che sezione sei?
La domanda è secca sull'S3 e qui non siamo in confronti tra terminali
Grazie
-
E comunque volevo anche chiedervi:
Se prendo il cellulare in questione con la 3 e finisco di pagarlo nel 2016, mi troveró nel 2016 Con un cellulare esageratamente vecchio oppure accettabile?
-
Quote:
greendayana
E comunque volevo anche chiedervi:
Se prendo il cellulare in questione con la 3 e finisco di pagarlo nel 2016, mi troveró nel 2016 Con un cellulare esageratamente vecchio oppure accettabile?
Ti troveresti con un terminale ormai vecchio ma funzionante(sempre che samsung rilasci aggiornamenti per s3 nel 2016, dubito)
-
Quote:
stefinoishDroid
Ti troveresti con un terminale ormai vecchio ma funzionante(sempre che samsung rilasci aggiornamenti per s3 nel 2016, dubito)
Beh forse potrei avere speranze? Lol aspettano aggiornamenti per l's2 nel 2014 io almeno nel 2015 potrei sperare in qualcosa