Cancella quel tema e le notifiche della pubblicità spariranno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cancella quel tema e le notifiche della pubblicità spariranno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da trevy81
forse non si era capito e mi scuso ma il tema lo avevo già eliminato e continuano ad arrivare..al massimo adesso aspetto jelly Bean che ho letto che si possono disattivare direttamente quando arriva la notifica tenendo cliccato sopra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
È da oggi che mi arrivano notifiche di pubblicità, e inoltre sul desktop ho trovato due file: pulcino pio e non ricordo che altro! Sulla gestione applicazione non appaiono, così le ho eliminate dal display.
Mi pare che tutto sia iniziato quando ho scaricato l'app di AVAST, la quale x essere installata chiedeva di disabilitare l'impossibilità di installare applicazioni che non fossero del market android.
Come faccio a toglierla nuovamente? AVAST l'ho già eliminato!
Tra la gestione applicazioni, ho trovato tra le app scaricate un "AdService"...che roba è? Posso toglierla?
GRAZIE.
Scarica air push detector.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ciao, scusa se ti disturbo nuovamente, ma stamattina mi è arrivata un'altra cosa simile...questa volta ho fatto uno screen per poterlo postare, e magari far comprendere meglio il problema:
http://imageshack.us/photo/my-images...003190991.jpg/
Come vedete compare quella stellina sopra, e quel segno più verde tra le notifiche...
Salve a tutti ragazzi,
nn so se è la sezione giusta e quindi in tal caso mi scuso in anticipo, ma vi volevo chiedere la soluzione per eliminare quei fastidiosi messaggi che mi appaiono nel menù a tendina del mio S3 con il simbolo di android o una stellina. Riguardano per lo + pubblicità di giochi (e in questo caso nel display mi compare le immagini dei giochi a tutto schermo) o per quanto riguarda prezzi bassi della benzina ecc...
Vi prego di aiutarmi xkè sono molto fastidiosi e le sole notifiche che vorrei avere sono quelle di sms ricevuti o chiamate perse ecc.
Grazie in anticipo.
Jumaz90