3 allegato(i)
Samsung s3 Problema notifiche
ciao ragazzi , questo e il mio primo post e spero di non sbagliare sezione. scrivo per un problema che sto riscontrando da qualche giorno sul mio nuovo S3.praticamente mi arrivano notifiche che mi consigliano di installare delle applicazioni ( di dubbia provenienza visto che il nome è in cinese o gapponese ).allego degli screen (fatti in seguenza per far capire cosa appare ) che ho fatto con il cell.
Allegato 44230 Queste sono le notifche
Allegato 44231 Questi sono i collegamenti , quando abbasso la tendinda.
Allegato 44233 Questa e l'applicazione del primo collegamento (Anytime, Anywhere voice s..) , il secondo e un gioco neanche lo apro,era solo per farvi capire
ogni volta che mi si ripropongono cancello sempre la notifica ed è una seccatura che continuano ad arrivare.per scrupolo ho chiamato il mio gestore telefonico e ho controllato se fossero attivi abbonamenti a pagamento , ma per fortuna non e comparso nulla.al che ho capito che devo aver scaricato qualcosa che non va.in concomitanza con le notifiche mi sono accorto che nella galleria mi ritrovo foto di copertine di giochi per cell , che si possono vedere nei vari bunner pubblicitari di molti giochi gratuiti.
se a qualcuno e capitato la medesima cosa per favore mi aiuti a disabilitare queste notifiche.
visto che ho scritto un poema approfitto per una domanda.il mio cell è brandizzato.si puo riportare come da fabbrica dopo averlo rott-ato.c'è il rischio ( a meno che non si rompa es: che non si possa piu accendere per problema hardware , e dopo averlo aggiustato, accendendolo si accorgono della modifica software "rott" ) che se lo porto in riparazione si rendano conto che ho attivato i permessi ?ce qualche programma che e sicuro al 100 %? grazie infinite dell'attenzione a tutti.per gli admin se ho infranto qualche regola vi prego perdonatemi sono nuovo del forum anche se non e una scusa.
ciao a tutti.
R: Samsung s3 Problema notifiche
Quote:
Originariamente inviato da
guastafeste
putroppo niente , installato immediatamente ma non trova nulla con lo scan.grazie del consiglio ottima app :)
Quando ti arriva la notifica, abbassa la tendina e mantieni premuto sulla notifica, ti esce "informazioni applicazioni "
Clicca, dovrebbe portarti all'applicazione che genera pubblicità
Inviato e Consegnato ^_^