Installa air push detector, dal market
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
ho scoperto ieri, non so se è una novità di jelly bean o meno, ma si tieni cliccato sulla notifica poi esce informazioni applicazione, e da qui capisci quale app ti manda la notifica..air push detector a me ha funzionato solo una volta, poi non ha mai più trovato niente, nonostante di notifiche ne arrivano ancora
Se sono di aiuto cliccate thanks
Salve! Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come eliminare definitivamente le notifiche con le stelline o con i + di pubblicità e falsi "hai vinto un premio" dal Galaxy S 3.
So che è un problema già esposto da altri ma nonostante abbia istallato AirPusch Detector, Airblocked e altri tipi di applicazioni simili, tutti dicono che non ci sono applicazioni push e le notifiche continuano ad arrivare tutti i giorni!
Come posso fare?
Grazie!!![]()
si ho istallato ogni tipo di antivirus ma niente![]()
Prova addons detector o airpush detector queste applicazioni ti faranno vede quellr applicazione ti manda le notifiche![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
ok Grazie! Provo subito addons detector![]()
Basta che tieni premuto sopra la pubblicità e ti dice da che applicazione proviene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da un paio di giorni a questa parte, mi stanno arrivando continuamente delle notifiche pubblicitarie sul telefono.
In un primo momento ho usato AirPush Detector per vedere quali app fossero a rompere le suddette, ma non è risultato nulla, così ho cancellato le ultimissime app che ho scaricato: la situazione non è cambiata di una virgola!
Che posso fare?![]()