Visualizzazione stampabile
-
pixel invecchiati!
Salve, scusate se sbaglio sezione ma ho controllato vari Topic e non ho riscontrato un problema simile al mio. Ho acquistato il mio s3 nell'agosto 2012 e sia dal punto di vista hardware che software devo dire che non ho nessun problema e ho una fluidità perfetta del device se non fosse per un fastidiosissimo difetto. Qualsiasi cosa stia facendo anche solo in home ho sempre in controluce la tastiera. Ho pensato sia dovuto all' invecchiamento dei pixel!! C è qualcosa che posso fare per risolvere? Ho ancora il telefono in garanzia fino ad agosto potrei risolvere mandando in assistenza? Grazie dell'attenzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fringuella
Salve, scusate se sbaglio sezione ma ho controllato vari Topic e non ho riscontrato un problema simile al mio. Ho acquistato il mio s3 nell'agosto 2012 e sia dal punto di vista hardware che software devo dire che non ho nessun problema e ho una fluidità perfetta del device se non fosse per un fastidiosissimo difetto. Qualsiasi cosa stia facendo anche solo in home ho sempre in controluce la tastiera. Ho pensato sia dovuto all' invecchiamento dei pixel!! C è qualcosa che posso fare per risolvere? Ho ancora il telefono in garanzia fino ad agosto potrei risolvere mandando in assistenza? Grazie dell'attenzione!
Presumo che non hai mai fatto una pulizia totale,considerando le date che dici ne puo avere di bisogno,ma prima prova una soluzione indolore, vai in gestisci applicazioni /tutte/scendi fino ad arrivare alla tastiera samgung e cancelli i dati e se il tasto cache e acceso elimina anche la cache ;)
-
Ho seguito il tuo consiglio ma nulla da fare !
-
Quote:
fringuella
Ho seguito il tuo consiglio ma nulla da fare !
Non ti resta di provare con un ripristino di fabbrica , perderai tutti i dati.
Se il problema continua fai un pensiero per portarlo in assistenza o se vuoi continuare a provare segui questa guida è la più semplice
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html ;)
-
Ti ringrazio molto proverò a seguire la guida !
-
Quote:
fringuella
Tutti i ripristini saranno inutili, non ci provare nemmeno.
Se vuoi risolvere devi cambiare il display. Prova ad insistere per fartelo cambiare in garanzia.
Auguri
-
Ok grazie mi sembra l'unica soluzione possibile!