Visualizzazione stampabile
-
Alcuni problemi...
Salve, ho da un po di tempo alcuni problemi che volevo discutere con voi...
1) con svariati carica batterie il mio s3 non mi carica o dopo 7/8 ore mi arriva massimo al 80 percento... quasi l'unico che mi carica è un cavetto usb della samsung con un alimentatore della apple... è come se il cellulare non riconosce il caricatore... cosa posso fare? Grazie!
2) quando mi inviano delle canzoni non me le fa vedere sul lettore musicale ma solo sul archivio... posso fare qualcosa per visualizzarle anche sul lettore musicale? Grazie a tutti e chiedo scusa se avevate discussioni gia aperte in proposito... :)
-
-
-
In sd li metti nella cartella "sound" ?
-
Allora tutte le canzoni ce l'ho sull extsd e me le fa vedere... provo a mettere in sounf? Solo che sono 3 gb se non di piu di musica e sulla extsd non danno problemi altrimenti non avrei quasi piu memoria sull cellulare! Cmq per la mia prima domanda... dovrei tornare a ice cream? Perche non ho capito bene dal link che mi hai postato
-
Il link che ti ho postato ... serve per andare a descrivere il problema che hai per la batteria (carica lenta)
Dovresti trovare la soluzione.
Si, la musica mettila in sound!
Da li...il lettore la"vede" ;)
(Al limite fai una prova con una sola "cartella album". Poi vai dal lettore... selezioni "cartelle" e dovresti trovarla)
;)
-
Me ne fa vedere 2 su 12 :'( perche?? Non so come fare...
-
1)quando si hanno più quesiti, va usato il thread di aiuti in rilievo
2) Prima di tutto però, va usato il tasto cerca e l'indice di sezione
Per la batteria, segui il link postato sopra
Per il lettore musicale
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Chiudo